Cugino Commisso:"Concreto l'interesse per il Milan".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Basta che ci riporti a vincere la Champions poi il proprietario può essere anche Totò Riina per quanto mi riguarda

Sono anche d'accordo alla fine, il problema è capire se il Milan serve per gli intrallazzi o no. Se serve per gli intrallazzi Galliani Style scordiamoci certe possibilità

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ah quindi se uno ha un parente mafioso, è anch'esso mafioso. Okay. Detto questo io tifo per gli altri, di lui non mi fido, ma per altri motivi.

Non fraintendere.... è solo che tutti speriamo in qualcosa di normale, senza che ci siano per un motivo o per un altro zone d'ombra.
Da quando sono nato prima Farina, poi B. la politica, le mignotte, gli stallieri, le tv...ora i parenti indagati......basta...ma davvero ci meritiamo tutto ciò?

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Non fraintendere.... è solo che tutti speriamo in qualcosa di normale, senza che ci siano per un motivo o per un altro zone d'ombra.
Da quando sono nato prima Farina, poi B. la politica, le mignotte, gli stallieri, le tv...ora i parenti indagati......basta...ma davvero ci meritiamo tutto ciò?

Una roba incredibile li attiriamo come le mosche. Io alzo bandiera bianca sono distrutto.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13

Assolutamente ci meritiamo un pò di pace. E l'ho anche detto che questo Commisso non mi ispira per niente fiducia.

Alto