Cugino Commisso:"Concreto l'interesse per il Milan".

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Stiamo per passare da un mafioso ad un altro...Li nemmeno lo calcolo, inutile.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Rocco Femia (ex sindaco di Marina di Gioiosa che, come si legge sulle news di cronaca, è stato scarcerato da poco dopo l'arresto per associazione mafiosa, sentenza annullata in cassazione) intervistato da lacnews24, ha parlato del cugino Rocco Commisso, che starebbe per prendere il Milan:"Non è uno che vuole fare la comparsa. E' stato accostato a diversi club di Serie A, ma poi non se ne fece nulla. Ora il suo interesse per il Milan è concreto. E' un tipo legato alla famiglia ed alla sua terra. E' rimasto il ragazzo che emigrò negli Usa quando aveva 12 anni. E' umile e riservato".

Ma uno normale a noi mai?Solo la lupara ci manca ora

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Ah quindi se uno ha un parente mafioso, è anch'esso mafioso. Okay. Detto questo io tifo per gli altri, di lui non mi fido, ma per altri motivi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Non capisco perchè con noi nulla può mai essere semplice, lineare e pulito. Che strazio...

RBla

Junior Member
Reaction score
0
Basta che ci riporti a vincere la Champions poi il proprietario può essere anche Totò Riina per quanto mi riguarda

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
non si può andare oltre, la cassazione ha annullato la sentenza e lo ha reintegrato anche a scuola, è un professore. sto qui avrà preso anche soldi per risarcimento danni, certo i dubbi restano.

Sta cosa poi è incredibile, la cassazione che annulla una sentenza per mafia? Quanto meno finiremmo in mano a una famiglia con gli agganci giusti :muhahah:

Alto