Cucchi: fu omicidio. 12 anni ai carabinieri

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Alla fine la pressione mediatica ha vinto, l'importante è che adesso che sta brutta storia è finita non dobbiamo più sorbirci la sorella in giro per tv e politica a fare soldi sulla tragedia del fratello (sarebbe interessantissimo confrontare il conto corrente della famiglia cucchi prima della morte del ragazzo e oggi, al netto dei risarcimenti di legge, che sono dovuti)

Mah, vorrei vedere a te a combattere in tribunale per 10 anni contro le forze dell'ordine, quindi contro lo Stato stesso allora

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ha fatto bene la sorella a insistere e a fare pressione mediatica. Senza quella probabilmente quei due luridi vermi sarebbero ancora a spasso. Ha fatto bene, e se nel frattempo si è un po’ arricchita non ci vedo niente di male.

.

Reaction score
3,866
adesso in carcere sarà meglio che li mettano in un reparto speciale e li controllino bene,,,perché 2 carabinieri in carcere per aver ammazzato di botte un piccolo spacciatore senza alcun motivo non credo troveranno molti amici la dentro….:asd:

in ogni caso speravo una condanna più alta ma meglio che nulla...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,933
Alla fine la pressione mediatica ha vinto, l'importante è che adesso che sta brutta storia è finita non dobbiamo più sorbirci la sorella in giro per tv e politica a fare soldi sulla tragedia del fratello (sarebbe interessantissimo confrontare il conto corrente della famiglia cucchi prima della morte del ragazzo e oggi, al netto dei risarcimenti di legge, che sono dovuti)

Forse qualche soldo in più ce l'avranno, per i risarcimenti, non certo per le comparsate in tivù...e ad ogni modo, io credo nessuno al mondo scambierebbe il denaro per un proprio caro.

Reaction score
9,466
Certe volte fai delle uscite raccapriccianti.

Reaction score
9,466
Notizia importantissima. Stava per passare un messaggio terribile, ma per fortuna non è successo.

Dieci anni sono un tempo enorme, ma va bene così; poteva davvero finire in disastro.

Personalmente mi resta il dubbio sui 4 medici prescritti, ma mi affido alla sentenza.
Da quello che ho letto la vicenda processuale dei medici è stata la seguente: condannati in primo grado, assolti in appello, la cassazione rimanda tutto in appello, assolti nel secondo appello, cassazione rimanda tutti in appello un'altra volta, appello per la terza volta...
A prescindere dalle responsabilità o meno, c'è qualcosa di perverso nel nostro sistema processuale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Forse qualche soldo in più ce l'avranno, per i risarcimenti, non certo per le comparsate in tivù...e ad ogni modo, io credo nessuno al mondo scambierebbe il denaro per un proprio caro.

Per un proprio caro no di certo......

Comunque tieni presente che in questi casi di cronaca molto ambiti dal pubblico di solito le interviste o le esclusive concesse a qualche giornale viaggiano dai 10.000 euro in su..aggiungiamoci una carriera politica inventata da zero, ospitate tv continue e addirittura due libri (editi Rizzoli e Feltrinelli, mica pizza&fichi..prova tu a farti pubblicare un libro da simili editori se non hai mai scritto nulla....) e direi che il portafoglio si deve essere gonfiato notevolmente negli ultimi anni..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,933
Per un proprio caro no di certo......

Comunque tieni presente che in questi casi di cronaca molto ambiti dal pubblico di solito le interviste o le esclusive concesse a qualche giornale viaggiano dai 10.000 euro in su..aggiungiamoci una carriera politica inventata da zero, ospitate tv continue e addirittura due libri (editi Rizzoli e Feltrinelli, mica pizza&fichi..prova tu a farti pubblicare un libro da simili editori se non hai mai scritto nulla....) e direi che il portafoglio si deve essere gonfiato notevolmente negli ultimi anni..

Si, ma resta il fatto che non scambieresti mai la vita di tuo fratello per qualche decina di migliaia di euro. E comunque che possano aver guadagnato tanti soldi per la morte ci credo poco, miliardari non sono di certo.