Cuadrado positivo al Covid 19

Masanijey

Junior Member
Reaction score
900
Sto aspettando l'esito dei tamponi manco fossero i sorteggi dei gironi di CL

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E come faresti a provare che siano stati loro a contagiare?

In teoria potremmo fare i test rapidi anche noi, giusto? Ovviamente prima della partita.

Poi sinceramente scendere in campo per infettarci la vedrei più una roba che potrebbero fare (anche se non credo, c’è un limite a tutto) contro l’Inda, di sicuro tra noi e l’Inda danneggerebbero più volentieri gli indegni (anche perché lo sanno pure loro che rientrare per lo scudo è difficile, e dubito fortemente che vogliano danneggiare noi sapendo che ne beneficerebbe l’Inda, io ricordo anche la “papera” di Buffon nel 2011 contro Gattuso quando eravamo in piena volata scudetto con le melme, papera che mi ha sempre puzzato).

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come annunciato dalla Juventus, dopo Alex Sandro positivo il giro di tamponi ha rivelato la positività di Juan Cuadrado. Il giocatore è asintomatico ed in isolamento.

Ottimo, hanno i terzini obbligati praticamente con Danilo e Frabotta.

Speriamo in un altro entro domani tra De Ligt, il texano e il tuffatore fiorentino

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Speriamo in un altro entro domani tra De Ligt, il texano e il tuffatore fiorentino

Per me già così gli spacchiamo il **** brutalmente. Theo e Rebic contro Danilo non è neanche un confronto, è un’esecuzione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527

E poi dopo i tantissimi e stupendissimi gol fatti contro un'ottima Udinese sai gli abbraccioni....
Cuadrado avrà fatto il crossdresser per prenderlo mi sa visto che non ha giocato, tanto la nazionalità ce l'ha.. e il nick pure, Silvanalamagadeltuffo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E poi dopo i tantissimi e stupendissimi gol fatti contro un'ottima Udinese sai gli abbraccioni....
Cuadrado avrà fatto il crossdresser per prenderlo mi sa visto che non ha giocato, tanto la nazionalità ce l'ha.. e il nick pure, Silvanalamagadeltuffo.

Almeno spero che non limonino, domani, è chiedere troppo? :rotolo:

Meno male che non c’è Andrè Silvia, altrimenti con CR7 dai gobbi sarebbe stata una speranza vana. :rotolo:

Alto