- Reaction score
- 281
non serve essere epidemiologo per stare nel CTS,ti invito a leggere il cv di ognuno di loro.
comunque non c'è alcun "confezionamento ad arte",ho fatto solo informazione.
quello che hai detto sui ristoranti non è vero e il giorno dopo con ben 6 assenti,al contrario dei 2 nella riunione precedenta,alcuni hanno chiesto una "sospensione momentanea" che non significa chiuderle finchè non sarà vaccinata la popolazione ma semplicemente adeguarle alle norme anticovid.
facciamo lo screen pure qui
la mia opinione che andrebbero tutti portati alla sbarra non cambia,tranquillo non perdo la coerenza
vai a fare il bastian contrario con qualche altro
Guarda che ho detto che IO non sono epidemiologo, non che loro lo sono. Chi ha detto che le palestre saranno chiuse fino a che non sarà vaccinata tutta la popolazione? Cosa c'entrano gli assenti? Si vota anche se mancano dei membri! Hai letto il quarto punto? Guarda che lo screen che hai fatto non significa che hanno chiesto una sospensione momentanea nell'attesa che si adeguino.
Sarò anche bastian contrario, ma tu non puoi negare di voler porre le cose in maniera da istigare contrarietà.
Con questo la chiudo qui, tanto direi che la situazione è abbanstanza chiara, per chi vuol intendere.