Crotone - Milan: 30 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Comunque Montella è palesemente nel pallone,
speriamo che finisca presto questo campionato,

Saranno mediocri, ma l'assenza dei giocatori più esperti si sta facendo sentire. Abate, Bona lo stesso Monto nonostante tutto avrebbero potuto offrire qualcosa di più.

La squadra è fuori controllo, frastornata da tante, troppe cose, ed a lui non sta più riuscendo di metterla sotto una campana di vetro, come ha fatto lodevolmente per una intera stagione. Ripeto, mi ricorda il Liedholm allenatore del Milan della primavera del 1986, i giocatori avevano letteralmente la testa per aria, ognuno a guardarsi intorno, ed a guardare soprattutto il proprio contratto. Il finale di stagione fu un'agonia. Come allora, rottura prolungata fino alla fine, temo. :nono:

Reaction score
1,492
Mi sa che per vedere una vittoria della nuova gestione societaria bisognerà aspettare la prossima stagione. Stiamo facendo un girone di ritorno da retrocessione. Che squallore

Schism75

New member
Reaction score
26
Grandissima partita dei ragazzi. 1-1 con il Crotone in casa loro è davvero un grandissimo risultato. Pochi non avrebbero perso contro i vicecampioni d'europa.

U

Underhill84

Guest
L'entusiasmo del closing è già svanito, qua non bastano due anni per tornare al vertice. Siamo disastrosi in tutto e per tutto. Galliani e Berlusconi hanno lasciato terra bruciata. Quel poco di buono che abbiamo o non è nostro rischia di andare via

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Onestamente non mi interessa la tattica non mii interessa chi giocava..non mi interessa nulla. NON PUOI NON VINCERE CONTRO EMPOLI E SCROTONE, due squadre da retrocessione.

Quando Inzaghi perdeva contro le squadrette da retrocessione, veniva messo in croce. Quando è Montella a farlo, allora è colpa della squadra scarsa.

Alto