Crotone - Milan: 30 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Qualità di gioco??? Ha sbagliato tantissimi passaggi, soprattutto nel primo tempo. Non si capisce mai in che posizione giochi, non detta un passaggio, non è in grado di fare un 1-2, non riesce a prendersi dei falli, i suoi stop sono da mani nei capelli, è scoordinato quando tira. Non basta la garra per giocare in serie A, tra lui è il piagnone Bacca scelgo comunque tutta la vita il secondo.

Oggi tra l'altro Montella ha sbagliato il secondo cambio: doveva togliere lui, spostare Ocampos in avanti e lasciare Deulofeu a dx perchè stava mettendo in difficoltà il Crotone

Abbiamo visto due partite diverse, ha dato sempre l'appoggio, spesso con giocate intelligenti e di buona qualità,
non ha perso tanti palloni, anzi nel primo tempo era l'unico in grado di farci salire.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Il primo tempo abbiamo sofferto davvero troppo, aldilà che loro ci hanno messo un'energia immensamente superiore alla nostra (dopo 50 minuti erano però di fatto scoppiati) ma anche da un punto di vista tattico, in mezzo al campo eravamo in tre a pestarci i piedi, con le distanze completamente sbagliate, per me qui ha grosse colpe Montella!!! Io dopo venti minuti l'ho subito detto, deve passare al 4-4-2 o 4-2-3-1 che dir si voglia... stavamo occupando malissimo il campo, era cosi palese...

Reaction score
136
Non l'ho vista,per fortuna.Ma nonostante ciò penso di poter tranquillamente dire che la squadra ha tirato i remi in barca anzitempo.Sarebbe corretto però che ce lo dicessero chiaramente,almeno non perderemmo tempo a seguire questi svogliati.Poi che il tasso tecnico resti imbarazzante è un dato di fatto,ma la grinta e la voglia di vincere possono averle anche i più scarsi al mondo,sempre che non abbiano deciso che non ne vale la pena,come pare.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io siceramente mati l'ho visto il più continuo nella partita.
Vabbè la verità è che non facciamo gol, ultime 3 partite zapata Romagnoli paletta e lapadula....
Deloufeu non fa gol con la roma lo terrei fuori per sfruttarlo a gara in corsa.
Bacca è meglio di lapadils ma insomma siamo lì

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Infatti, metà dei giocatori sanno che probabilmente l'anno prossimo non ci saranno, difficile dare il massimo,

però anche Montella ci sta mettendo del suo,
l'impalpabile Mati non ha molto senso, non difende, non crea, non si inserisce, si limita a un ordinato giro palla.

Se prendi il controllo del campo e non crei devi inserire subito la seconda punta,
se non vuoi mettere Bacca, ormai palesemente bocciato, Ocampos devi metterlo a fianco di Lapa non esterno, a far che?

Lapa ha dato per l'ennesima volta la dimostrazione di essere superiore al Bacca di quest'anno, perchè ha fatto panchina tutto l'anno?
e comunque anche lui non può giocare unica punta,
all'andata finchè ha retto mentalmente Niang che nei frangenti necessari si muoveva da punta, il modulo ha funzionato,
poi non ha dato più riscontri sul campo, a prescindere dai risultati.

Infatti per l'anno venturo si parla del cambio modulo, qualunque sia speriamo di affiancare Keita a un grande centravanti :)
Keita ed un grande centravanti nel 352, a meno che non si pensi al laziale come un trequarti centro nel 4231, cosa anche possibile. Diversamente, si potrebbe continuare con il 433, certo con esterni offensivi che tirano fuori i gol e non solo gli assist. Comunque, Fassone e Mirabelli andassero avanti per la loro strada, questa squadra è in catalessi irreversibile, e pazienza se perdiamo l'Europa anche il prossimo anno. Spianare, e ripartire. :sisi:

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Non l'ho vista,per fortuna.Ma nonostante ciò penso di poter tranquillamente dire che la squadra ha tirato i remi in barca anzitempo.Sarebbe corretto però che ce lo dicessero chiaramente,almeno non perderemmo tempo a seguire questi svogliati.Poi che il tasso tecnico resti imbarazzante è un dato di fatto,ma la grinta e la voglia di vincere possono averle anche i più scarsi al mondo,sempre che non abbiano deciso che non ne vale la pena,come pare.

Magari fosse così....la verità è che abbiamo dato il massimo ma tanto capiamo oggi amico mio, partita ben diversa da quella con L'Empoli.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Keita ed un grande centravanti nel 352, a meno che non si pensi al laziale come un trequarti centro nel 4231, cosa anche possibile. Diversamente, si potrebbe continuare con il 433, certo con esterni offensivi che tirano fuori i gol e non solo gli assist. Comunque, Fassone e Mirabelli andassero avanti per la loro strada, questa squadra è in catalessi irreversibile, e pazienza se perdiamo l'Europa anche il prossimo anno. Spianare, e ripartire. :sisi:

Lìimportante è che dopo la pochezza tecnica vista in queste ultime settimane, Fassone non si presenti con un Kessie come primo acquisto :(

1972

New member
Reaction score
5
un uomo che si e' ostinato a perseguire un sistema di gioco consapevole di non avere giocatori per poterlo realizzare. fosse stato piu' umile le cose sarebbero andate diversamente.....quello che mi preoccupa non e' come finira' questo campionato ma come iniziera' quello che verra'.....

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Il secondo tempo abbiamo giochicchiato .. ma in complesso siamo di una pochezza unica.
Il Crotone non ha rubato niente.
Che scandalo sto Milan..

Reaction score
2,450
Ora come ora le colpe di Montella sono evidenti. La squadra gioca senza intensità e con confusione tattica. Il primo tempo è stato scandaloso. Si mettessero in riga, altrimenti rischierebbero davvero di mettere a rischio il sesto posto (Viola e Inter sono messe peggio).

Alto