Crotone - Milan: 27 settembre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Formazioni dal CorSera in edicola

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy. All. Stroppa.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Tonali; Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic. All. Pioli.

.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
La formazione da Sky

Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemakers; Rebic

Mah Tonali l'ho vosto troppo indietro di condizione mi sembra strano parta dall'inizio non vorrei si bruciasse visto che già sono tutti con i fucili puntati.

Reaction score
1,174
ma stiamo scherzando? Non facciamo giocare Colombo contro il crotone? senza parole.. poi diaz esterno mi pare un suicidio, è troppo piccolo e lento per giocare lì.. castillejo almeno corre e sa fare la fase difensiva. io giocherei con rebic chala saele dietro a colombo, ma vabbe

koti

Senior Member
Reaction score
312
Mah Tonali l'ho vosto troppo indietro di condizione mi sembra strano parta dall'inizio non vorrei si bruciasse visto che già sono tutti con i fucili puntati.

Il fatto è che se oggi non facciamo riposare qualcuno poi giovedì usciamo dalla coppa, bisogna gestire una condizione fisica in questo momento disastrosa e ci sta rischiare Tonali col Crotone.

koti

Senior Member
Reaction score
312
ma stiamo scherzando? Non facciamo giocare Colombo contro il crotone? senza parole.. poi diaz esterno mi pare un suicidio, è troppo piccolo e lento per giocare lì.. castillejo almeno corre e sa fare la fase difensiva. io giocherei con rebic chala saele dietro a colombo, ma vabbe

Diaz o lo provi esterno o non lo provi mai, sappiamo tutti che Calhanoglu è inamovibile. Giocherà 50 partite su 50.

Reaction score
1,174
Diaz o lo provi esterno o non lo provi mai, sappiamo tutti che Calhanoglu è inamovibile. Giocherà 50 partite su 50.

ok, ma lui ha sempre detto di essere un trequartista.. e poi basta guardarlo, è piu piccolo e lento di suso.. questi giocano col 352, hanno esterni che spingono.. secondo me ci imbuchereranno sempre nel lato di Diaz

Reaction score
2,436
Penso. E oggi sia importante anche per la strategia del mercato.

Dobbiamo capire se Tonali (soprattutto) e Krunic possono coprire efficacemente il ruolo di backup di Kessie e Bennacer.
Se dimostrano di poter reggere allora forse si valuterá se mollare il centrocampista (Bakayoko) e buttarsi su altri obbiettivi che possano essere un centrale costoso (Fofana/Milenkovic) oppure Chiesa.

Se oggi Tonali fa bene e passiamo in CL, con Romagnoli che torna dopo la sosta e Musacchio poco dopo, penso che cedendo Paquetá potremmo fare un tentativo per Chiesa.

Reaction score
14,301
se giocheranno tonali e diaz con colombo in panchina abbiamo ufficialmente un asino come allenatore.

ibra dall'isolamento il telefono non può usarlo?

Reaction score
2,411

Sono curioso di vedere all’opera Tonali e Diaz dal primo minuto. A differenza di altri concordo con la scelta di Pioli di far giocare Rebic prima punta, è veloce e non da punti di riferimento, assieme agli altri 3 d’attacco, tutti molto mobili, potrebbe mandare in tilt la difesa del Crotone. Anche l’anno scorso ha fatto alcune partite in quella posizione con ottimi risultati.

Alto