Crotone - Milan: 27 settembre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
Formazioni dal CorSera in edicola

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy. All. Stroppa.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Tonali; Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic. All. Pioli.

Ci sono squadre di B che sono più forti di sto Crotone sulla carta.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Sarebbe d'uopo, posso approvarla totalmente questa.
Ma attenzione perchè Diaz non fa una gran fase difensiva.

A me preoccupa molto di più la fase difensiva di Tonali piazzato in un ruolo chiave, sarà la vera incognita. Penso che Pioli non abbia osato subito Colombo proprio perchè Diaz non dà molte garanzie in copertura e Tonali non avendo ancora ingranato resta un'incognita, quindi vede in Rebic qualcuno che si sacrifica di più tornando spesso ad aiutare. Ritengo che Pioli abbia voluto inserire Diaz e Tonali perchè ritiene prioritario che questi due giocatori diventino parte integrante della squadra, ha cercato di essere nello stesso tempo prudente pur avendo Colombo come colpo in canna pronto.
Non mi dispiace la formazione, sinceramente.
Si fa quello che si può

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A me preoccupa molto di più la fase difensiva di Tonali piazzato in un ruolo chiave, sarà la vera incognita. Penso che Pioli non abbia osato subito Colombo proprio perchè Diaz non dà molte garanzie in copertura e Tonali non avendo ancora ingranato resta un'incognita, quindi vede in Rebic qualcuno che si sacrifica di più tornando spesso ad aiutare. Ritengo che Pioli abbia voluto inserire Diaz e Tonali perchè ritiene prioritario che questi due giocatori diventino parte integrante della squadra, ha cercato di essere nello stesso tempo prudente pur avendo Colombo come colpo in canna pronto.
Si fa quello che si può

Si sicuro, in effetti è cosa giusta iniziare ad inserire i due ragazzi, se non lo fai a crotone come giustamente sopra quando lo fai.

Reaction score
34,642
La formazione da Sky

Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Saelemakers; Rebic

Ero praticamente certo che era arrivato il momento di Tonali.
Coraggio ragazzo!!!!!

Non mi piace l'assortimento là davanti, siamo troppo leggeri e piccolini.
Io avrei messo colombo a far la guerra per poi giocarmi altre carte a gara in corso quando le energie giocoforza caleranno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Si fa quello che si può

Fuori forma o non fuori forma stiamo parlando del Crotone. Se non riesce a reggere il Crotone la vedo male eh.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fuori forma o non fuori forma stiamo parlando del Crotone. Se non riesce a reggere il Crotone la vedo male eh.

Non c’è un solo giocatore del Crotone che farebbe non dico il titolare, ma la riserva, nel Milan. Basta questo per capire che qualsiasi risultato diverso dai tre punti sarebbe un fallimento imperdonabile.

Alto