Crotone - Juve: 17 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Pirlo una cosa doveva fare: normalizzare. Invece pare voglia reinventare il calcio. E io godo. Avesse affrontato il Napoli, ne avrebbe presi 5. Speriamo continui così.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E il mondiale? Anche quello vinto quando era ai gobbi?

Ha ragione l’utente tedesco. È roba coreana.

Non ho seguito quella puntata, ma avrei voluto vedere il contesto... Capisco tutto ma non vanno di certo a dire cose per poi essere presi per ignoranti.

Capisco la Damico, che è oca e stupida di suo, ma la produzione che va a dire certe cose... Boh, avrei voluto seguire il discorso e a cosa si riferivano con quella grafica
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Pirlo una cosa doveva fare: normalizzare. Invece pare voglia reinventare il calcio. E io godo. Avesse affrontato il Napoli, ne avrebbe presi 5. Speriamo continui così.

Per me non sta inventando nulla, sta solo seguendo la volontà dai suoi ex compagni.

Secondo me non è tipo da concepire una difesa a tre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Ma i gobbi che sui social stanno sclerando contro l’arbitro? Son gli stessi tifosi che quando ricevono i favori arbitrali alle lamentele degli avversari rispondono che l’arbitro è l’alibi dei perdenti? Credo di sì..

Addirittura c'è chi si lamenta perché ha fischiato ben 8 secondi prima dello scadere :lol:

Segnalo infine i commentatori di DAZN che parlano di arbitraggio “fiscale”. Probabilmente il loro servilismo e le minacce della cosca piemontese gli impediscono di usare l’aggettivo “esemplare” e cercano termini che non infastidiscano i mafiosi del Piemonte Calcio.

E c'era pure buffone in porta in tutto ciò. Probabile che l'arbitro di ieri sera avesse un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Devi avere la sensibilità di capire che non puoi espellere Chiesa al suo esordio tra i carcerati sennò non sarebbe andato ai carcerati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,783
Pirlo ha sbagliato a confondersi con questi qua, rinnegando quasi del tutto il suo periodo al Milan. Ha fatto una cavolaia di cui si pentirà amaramente.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Rigore contro per fallo di Bonucci.
Gol annullato per un fuorigioco minimo.
Rosso diretto a Chiesa.

Oggi s'é chiusa la carriera del arbitro Fourneau





Essere servi é una cosa, ma qui si parla di propaganda in pieno stile Corea del Nord. Allucinante.

Sky senza vergogna. Come giustificare davanti a tifosi di altre squadre un atteggiamento così parziale? Mah....
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sky senza vergogna. Come giustificare davanti a tifosi di altre squadre un atteggiamento così parziale? Mah....


EiqwyEkWAAYaej0


Notare lo sfondo: Guardiola e Zidane.


Il predestinatohhh.

Malafede? Leccaculismo? Ignoranza? Incompetenza? Boh, resta il fatto che è una roba senza senso.
 
Alto
head>