Crosetto: "Macron stia al suo posto. Russia superiore a noi"

Reaction score
21,221
E' possibile.
Ma secondo me, qualsiasi cosa accadrà, non sarà per andar contro all' Ucraina, ma per andare un po' verso la Russia che come detto, non va bene si svenda alla Cina.

Troppo tardi, siamo stati proprio noi a consentire il riavvicinamento.
Dei geni in tutto e per tutto.
E per l'ugraina eh, ricordiamolo sempre.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
Aria di Trump... tutti si allineerano di conseguenza....

e' cosi banale anche dirlo, si tirera' a vivacchiare in questo stato, con la linea del fronte che non cambiera', fino a Novembre. Poi con Trump dentro dopo l'insediamento a gennaio massimo entro marzo/aprile 2025 sara' tutto finito. Donbass, Lughansk, Crimea e corridoio di terra saranno definitivamente Russi e la questione finira' la'. Nel frattempo z3l3nsk1 sara' sostituto con un altro pupazzo che ci mettera' la faccia davanti alle telecamere quando firmeranno l'accordo di pace

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,611
Importante intervista al ministro Crosetto su La Stampa.

Alcuni passaggi:

"Francia e Polonia non possono parlare a nome della Nato, che fin dall'inizio è stata formalmente e volontariamente tenuta fuori dal conflitto.
Portare truppe a Kiev significa fare un passo verso un'escalation a senso unico che cancellerebbe la strada della diplomazia.

Non ha senso porre ora, dopo due anni di guerra, questo ragionamento

L'Occidente ha scoperto di avere una capacità produttiva bellica molto inferiore a quella russa.
E la trasformazione in economia di guerra della Russia rende ancora più agevole per loro continuare.

Bisogna attivare con più forza le vie diplomatiche.
Zelensky ha incontrato Erdogan, mi auguro ci siano passi in avanti su quel tavolo."

Degrado Magron, umiliato da Crosetto.

Dopo questo discorso, stasera chiederà una doppia dose di frustate alla sua mistress Brigitte, con tanto di camminata sulla schiena di lei che indossa stivali tacco 14.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Molti pensano che lasciare l'Ucraina alla Russia riporti indietro le lancette a 10 anni fa, per me invece sarebbe un precedente pericoloso. I russi rispettano solo la forza, questa guerra gli ha dimostrato che gli europei al momento sono praticamente inermi e nonostante le chiacchiere lo saranno anche nel prossimo futuro, perché preferiamo spendere in welfare che in armi. Che si fermino all'Ucraina è tutto da vedere, per non parlare la guerra asimmetrica che ci stanno facendo da anni e che i pro-Russia dimenticano fin troppo facilmente.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Degrado Magron, umiliato da Crosetto.

Dopo questo discorso, stasera chiederà una doppia dose di frustate alla sua mistress Brigitte, con tanto di camminata sulla schiena di lei che indossa stivali tacco 14.
Chissà che gli dia anche una tacchettata in mezzo alle palle :asd:

Reaction score
1,201
Trump non uscirà dalla NATO come minaccia ora, ma sicuramente Zelensky non vedrebbe più un dollaro. Questo è sicuro.
Secondo me farà il contrario darà più soldi poi chiamerà Putin e gli dirà che ha fondi e risorse illimitate per l'Ukraina e di smetterla di rompere le balle.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
sapete qual'è il paradosso? che io sono convinto che Putin stesso dentro di se schifi a morte molto di piu quelli che parlano di pace,cedere e trattare che quelli che vogliono lo scontro

preferisce ovviamente i primi per motivi pratici ma disprezzandoli molto di piu di quelli che invece lo vogliono combattere

se ho capito un minimo la sua psicologia e come ragiona

"se ho capito un minimo la sua psicologia e come ragiona"

Mi potresti dire in base a quali fatti/avvenimenti tu pensi di essere colui che capisce la psicologia ed il ragionamento di putin ?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,343
"se ho capito un minimo la sua psicologia e come ragiona"

Mi potresti dire in base a quali fatti/avvenimenti tu pensi di essere colui che capisce la psicologia ed il ragionamento di putin ?

Ma che dicih? Lui avrebbe messo in ginocchio apputine e la Russia in 3 giorni :troll:

Alto