Cristo LGBT(etc) con la gonna e i tacchi a spillo. Video.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Direi che siamo riusciti a toccare il fondo.

Altro che pandemia. Qui ci vuole una bella Apocalisse.

Reaction score
12,742
Admin;2370277 ha scritto:
Mi chiedo come facciano gli omosessuali seri e rispettabili a sostenere queste porcherie.

Figurati, c'è gente che riterrebbe accettabile e progressista persino avere un Presidente della Repubblica uomo travestito da donna.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
fabri47;2370279 ha scritto:
Bene, indignazioni a parte, ora mi aspetto che facciano pure un Maometto LGBT. Ah no, figuriamoci, lì si c..ano addosso. Troppo facile prendersela con il cristianesimo.

Il giorno in cui lo faranno con i musulmani scoppierà la terza guerra mondiale.
Vera e propria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
gabri65;2370338 ha scritto:

All'inizio io un po' lo pensavo che la pandemia fosse una specie di "piaga d'Egitto" per dare poi luogo a una rinascita, sia economica, sia morale e di valori.
Invece la pandemia ha proprio contribuito a rincitrullire di più la gente, e il degrado morale raggiunto dal 2020 in poi è a livelli quasi irriversibili.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Djici;2370384 ha scritto:
Il giorno in cui lo faranno con i musulmani scoppierà la terza guerra mondiale.
Vera e propria.

Non hanno le palle per farlo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084
Mika;2370394 ha scritto:
Non hanno le palle per farlo.

Dovrebbeo tirarle fuori visto che in diversi paesi musulmani i gay li lanciano dai tetti o li lapidano in pubblica piazza...

Con queste arlecchinate dimostrano sempre di più la loro ipocrisia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Toby rosso nero;2370391 ha scritto:
All'inizio io un po' lo pensavo che la pandemia fosse una specie di "piaga d'Egitto" per dare poi luogo a una rinascita, sia economica, sia morale e di valori.
Invece la pandemia ha proprio contribuito a rincitrullire di più la gente, e il degrado morale raggiunto dal 2020 in poi è a livelli quasi irriversibili.

Eh, magari. Ma l'hanno architettata bene. Sono partiti da una società già abbastanza "incline", con un egoismo e una ideologia dilagante.

Il terreno era già fertile, poi isolare la gente ed ammaestrarla con gli altoparlanti di regime ha dato una decisa accelerata. I tempi erano ormai maturi.

Mica sono scemi questi. Ma la gente non riflette su queste cose, ormai la nebbia è talmente spessa che è difficile intrevedere una direzione, perciò il comune mortale va avanti alla cieca seguendo il mainstream. Un cocktail micidiale. Con l'ideologia ci sembra di essere tutti uniti, tutti solidali, tutti fratelli.

Ma dove, dico io. Alla fine hanno applicato il principio semplicissimo del "dividi et impera", e ci siamo ridotti a tutti gli effetti a dei microfeudi individuali frammentati, senza coesione e senza potere. Poi tutta questa voglia di eccedere, di esagerare, di oltrepassare i limiti anche a costo di scadere nelle oscenità fuori luogo. Boh.

Troppo miopi, ancora non siamo pronti. E ho i miei dubbi che lo saremo in tempi brevi, anzi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Toby rosso nero;2370401 ha scritto:
Dovrebbeo tirarle fuori visto che in diversi paesi musulmani i gay li lanciano dai tetti o li lapidano in pubblica piazza...

Con queste arlecchinate dimostrano sempre di più la loro ipocrisia.

Sanno bene che se vanno a Teheran o nella capitale dell'Arabia Saudita e fare queste cose soprattutto toccando simboli/personaggi religiosi per l'Islam finiscono male.

Reaction score
198
gabri65;2370338 ha scritto:

Ma vieni!! :asd:

...salvo poi farsela addosso quando arriverà il momento.

Alto