Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid. Juve pronta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
La Gazzetta dello Sport: la trattativa sarebbe agevolata anche dal PSG. Al Khelaifi potrebbe infatti essere costretto a liberare Neymar in direzione Real dalla nuova convocazione alla camera giudicante dell’UEFA. E anche grazie a questa sponda decisiva che la possibilità si sta concretizzando sempre di più.

E il PSG resterebbe con le mani in mano? Non credo.

Vendendo Neymar a 200 e passa milioni e prendendo Ronaldo sistemerebbe anche i conti, tra l'atro.

Ma la mia è solo una speranza, lo ammetto. Penso di essere stato il primo al mondo a parlare di Ronaldo alla Juve, a maggio.

juventino

New member
Reaction score
68
E il PSG resterebbe con le mani in mano? Non credo?

Vendendo Neymar a 200 e passa milioni e prendendo Ronaldo sistemerebbe anche i conti, tra l'atro.

Ma la mia è solo una speranza, lo ammetto. Penso di essere stato il primo al mondo a parlare di Ronaldo alla Juve, a maggio.

Da quello che si dice pare che Ronaldo preferisca la Juve e la Serie A. In particolare in Spagna dicono che è da un bel po’ che ha quest’idea di andare alla Juventus.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,903
E il PSG resterebbe con le mani in mano? Non credo.

Mi sembra strano dal PSG... questo ha follie des grandeurs e si lascia sfuggire Neymar senza nemmeno provarci per CR7 quando sono almeno 3 o 4 anni che ci prova?

Reaction score
12,744
Scusate torno ora dal ban, ci tenevo a dire una cosa:

Se la Juve prende Ronaldo e noi solo Zaza, portatemi una pistola.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Calciomercato.com (versione inglese): a Gennaio c'è stato un gentlemen agreement tra Perez e Mendes con cui il Real avrebbe lasciato libero Ronaldo in cambio di 120 milioni di euro per una destinazione diversa da Spagna, Inghilterra o Parigi. Non è una clausola scritta, per questo ieri c'è stato un incontro tra i due per mettere tutto nero su bianco. Una volta fatto questo Ronaldo passerà alla Juventus.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Calciomercato.com (versione inglese): a Gennaio c'è stato un gentlemen agreement tra Perez e Mendes con cui il Real avrebbe lasciato libero Ronaldo in cambio di 120 milioni di euro per una destinazione diversa da Spagna, Inghilterra o Parigi. Non è una clausola scritta, per questo ieri c'è stato un incontro tra i due per mettere tutto nero su bianco. Una volta fatto questo Ronaldo passerà alla Juventus.

Quindi Florentino ieri ha chiamato d’urgenza Mendes per velocizzare la sua pubblica decapitazione.
Tutto chiaro

Emme

Bannato
Reaction score
3
alla fine sarà così

mi sembra di rivedere la scena di Champions con il Real
con tutti le tv italiane a urlare allo scandalo x un rigore netto :ghign:

Le stesse tv che a noi ci sbeffeggiano davanti alla Uega...il più grosso problema della dirigenza del Milan é che non sa proprio comunicare...e mi dispiace perché un tempo eravamo maestri...

Reaction score
2,808

perché omettere la Germania? (Bayer Monaco)
stranissimo dopo che ben 2 volte sono passati con dei furti

alias il Bayer come squadra è + forte

papadb

New member
Reaction score
0
No. Bisogna accettare che la Juve adesso é un altro mondo.

Loro fatturano 500-600 milioni noi meno di 300.

Tolte le spese generali per i giocatori a loro restano 500 milioni tra cartellini e ingaggi, a noi 200.

Loro possono spendere 100 milioni l’anno in cartellini e 400 di ingaggi
Noi 50 in cartellini e 150 un ingaggi.

Preoccuparsi della Juve che prende Ronaldo é come se il Brescia si preoccupasse che il Milan prende Bonucci.

Se hai un budget di 1/3 non puoi competere. Fanno un altro sport.

Peró puoi oensare di tornare a competere diminuendo questo gap.

Tanto loro non é che piú che vincerle tutte possano fare.

Se riesci ad innescare un trend positivo che ti tiri fuori dalla buca, passi da 250 a 350 di fatturato, inizi a rigiocare la champions, sostituisci Nocerino con Naingollan.... attiri pubblico locale e internazionale, ti fai uno stadio....

Allora il gap si riduce, nel frattempo Ronaldo é in spiaggia con Buffon e puoi tornare a giocartela.

e allora scusa ma l'opera di Mirabelli sembra sabotaggio...prendendo Zaza e gli altri che sta cercando affossi il progetto di crescita..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto