Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid. Juve pronta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
Cedere Dybala+Higuain+Pjanic per prendere Ronaldo a fine carriera è un modo di ragionare da squadretta proprio. Se lo fanno si scavano la fossa da soli. Speriamo...

Intanto il Real, che invece è una società TOP davvero, valuta la situazione e cederà Ronaldo solo se nel frattempo si assicurerà uno tipo Mbappe Neymar o Salah per sostituirlo. Io ci vedo una bella differenza.

una cosa non capisco
xkè ci sono solo nomi di punte atipiche?
cioè sia Neymar sia Mbappe che Salah(che ha appena rinnovato)
non sono attaccanti da mettere dentro area

capirei Lewandosky Cavani Kane ecc..

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Bargiggia: Mendes ha raggirato Perez, facendogli credere che escludendo Spagna, Inghilterra e Parigi, Ronaldo sarebbe potuto andare a giocare solamente in Cina o in America. Perez non aveva pensato alla Juventus. Adesso i bianconeri si fanno forza della volontà di Ronaldo che vuole andare a a giocare a Torino. La Juve è ottimista sulla chiusura della trattativa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Lo vincerebbe anche con Zaza. Cr7 le permetterà di aprire un ciclo in Europa.
In Italia vincerà il campionato ancora più agevolmente, umiliando le avversarie. Ma non vedo che benefici abbiano le altre squadre dal trasferimento di Ronaldo alla juve. Non vedo io da milanista che benefici possa avere nel vedere la mia squadra prendere 4 o 5 gol ogni volta che li affronto e finire costantemente il campionato a 30 punti di distacco.
E' il solito discorso arrogante che fanno per provare a stare un po' più simpatici.

Non ti pare un controsenso "aprire un ciclo" con uno di 33 anni?

Io direi che con Ronaldo provano a vincere subito quella Champions che hanno sfiorato mille volte. Parlare di ciclo addirittura... Ma ti diro: se il Real reinveste bene (come sa fare) i soldi di Ronaldo saranno ancora i più forti di tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124

Io direi che con Ronaldo provano a vincere subito quella Champions che hanno sfiorato mille volte. Parlare di ciclo addirittura... Ma ti diro: se il Real reinveste bene (come sa fare) i soldi di Ronaldo saranno ancora i più forti di tutti.

Pare che stai parlando di un pinco pallino qualsiasi di 33 anni.

Questo è uno dei più forti della storia del calcio, è? Fantascienza per la Serie A.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Bargiggia: Mendes ha raggirato Perez, facendogli credere che escludendo Spagna, Inghilterra e Parigi, Ronaldo sarebbe potuto andare a giocare solamente in Cina o in America. Perez non aveva pensato alla Juventus. Adesso i bianconeri si fanno forza della volontà di Ronaldo che vuole andare a a giocare a Torino. La Juve è ottimista sulla chiusura della trattativa.

Sicuramente il presidente del REAL MADRID si fa raggirare... manco fosse il presidente del Rende, ma per favore

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Tancredi Palmieri (BeiN Sport): la Juventus ha avallato il piano per arrivare a Ronaldo. Saranno ceduti Higuain e Dybala per fare spazio salariale. Se non interverrà FCA con un contratto di sponsorizzazione per Ronaldo allora sarà ceduto anche Pjanic. Stanotte ultimo e decisivo incontro mendes-Perez.

Azz...ne varrebbe la pena cosi? Boh..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
una cosa non capisco
xkè ci sono solo nomi di punte atipiche?
cioè sia Neymar sia Mbappe che Salah(che ha appena rinnovato)
non sono attaccanti da mettere dentro area

capirei Lewandosky Cavani Kane ecc..

Sensazione mia: se cedono Ronaldo rifanno tutto l'attacco, cedendo anche Bale e Benzema.

Azzardo l'attacco Real SE cedono Ronaldo: Neymar (o Mbappe) + Lewandowski + Salah, con Isco e Asensio come alternative.
Forse non riusciranno a costruirlo in una sola stagione, ma mi aspetto una cosa del genere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392

Ma l'hai visto il fisico di CR7?
Senza infortuni dura altri 5 anni ad alti livelli, è integro al 100%
Inoltre con l'arrivo di Cr7 e una proprietà serissima arriveranno a molti altri giocatori top

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392
Sensazione mia: se cedono Ronaldo rifanno tutto l'attacco, cedendo anche Bale e Benzema.

Azzardo l'attacco Real SE cedono Ronaldo: Neymar (o Mbappe) + Lewandowski + Salah, con Isco e Asensio come alternative.
Forse non riusciranno a costruirlo in una sola stagione, ma mi aspetto una cosa del genere.

Salah ha appena rinnovato

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Gerardo Giannone (rappresentante operai FCA Pomigliano): Dopo Higuain anche Ronaldo? Io faccio un appello al ministro Di Maio affinché blocchi tutto questo. Noi operai FCA non abbiamo un aumento in busta paga da più di 10 anni. Gli stabilimenti sono in cassa integrazione. Con lo stipendio di Ronaldo potrebbero dare 200 euro di aumento a tutti i dipendenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto