- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 33,036
- Reaction score
- 13,096
Per me il degrado è soprattutto colpa del popolo.Togli pure "sportivi", a me sembra che i giornalisti in generale siano scesi tanto di livello.
Prima c'era Pizzul.
Era uno "normale".
E non avevi scelta, dovevi per forza vederlo perché non c'era nessun'altro.
Quindi lui non faceva nemmeno nulla di strano. Non aveva bisogno di fare il pagliaccio per essere seguito.
Ora c'è scelta. Tante TV. Mettici pure internet dove pure il salumiere si dice conoscitore di calcio.
Insomma sono tantissimi a parlare e raccontare calcio.
Ma se la gente la smettesse di guardare pagliacci e andasse a guardare solo "i Pizzul" del momento, i pagliacci smetterebbero di fare i pagliacci perché perderebbero troppo ascolto.
Invece vedi che più uno fa il pagliaccio e più ha seguito, più lo guardano.
Come sempre, la colpa è della popolazione che sceglie chi guardare.