Cristiano Ronaldo migliore del secolo. Guardiola miglior allenatore

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,735
Reaction score
29,002
Cristiano Ronaldo è stato nominato miglior giocatore del secolo nel corso dei Globe Soccer Awards. Battuti Messi, Salah e Ronaldinho

Guardiola miglior allenatore del secolo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
:rotolo:

incredibile quanti premi ridicoli inventino per incensare i soliti noti.
il secolo (21simo in questo caso) si giudica appunto alla fine del medesimo,non dopo un ventennio.
quei giocatori non hanno nulla da condividere con il 20simo secolo,visto che hanno giocato negli anni duemila
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
Cristiano Ronaldo è stato nominato miglior giocatore del secolo nel corso dei Globe Soccer Awards. Battuti Messi, Salah e Ronaldinho

Guardiola miglior allenatore del secolo

EqQc3xXWMAIjV4L
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Quindi meglio di Maradona e di Pelé...andiamo bene

Stando alla Gazzetta (che ovviamente è già in brodo di giuggiole e la mette come se Cristina avesse giocato solo nei ladri), Maradona e Pelè sono stati elegantemente scartati in quanto è stato nominato (riporto testualmente, anche se non si potrebbe) "giocatore del secolo 2001-2020"... E io che pensavo che 2001-2020 fosse un ventennio, mah...
Al confronto anche il Galliani che leggeva le statistiche e le classifiche secondo i propri comodi, diventa un dilettante.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
Cristiano Ronaldo è stato nominato miglior giocatore del secolo nel corso dei Globe Soccer Awards. Battuti Messi, Salah e Ronaldinho

Guardiola miglior allenatore del secolo

beh non vedo errori sinceramente...in questi 20 ditemi voi un giocatore piu forte..io non ne ricordo

si al limite c'è solito dualismo con Messi ma credo che vinca Ronaldo seppur di pochissimo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,054
Reaction score
6,273
Stando alla Gazzetta (che ovviamente è già in brodo di giuggiole e la mette come se Cristina avesse giocato solo nei ladri), Maradona e Pelè sono stati elegantemente scartati in quanto è stato nominato (riporto testualmente, anche se non si potrebbe) "giocatore del secolo 2001-2020"... E io che pensavo che 2001-2020 fosse un ventennio, mah...
Al confronto anche il Galliani che leggeva le statistiche e le classifiche secondo i propri comodi, diventa un dilettante.
Effettivamente non hai torto.

Quindi per essere precisi precisi il giocatore del secolo si dovrebbe proclamare nel 2099:asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,054
Reaction score
6,273
Stando alla Gazzetta (che ovviamente è già in brodo di giuggiole e la mette come se Cristina avesse giocato solo nei ladri), Maradona e Pelè sono stati elegantemente scartati in quanto è stato nominato (riporto testualmente, anche se non si potrebbe) "giocatore del secolo 2001-2020"... E io che pensavo che 2001-2020 fosse un ventennio, mah...
Al confronto anche il Galliani che leggeva le statistiche e le classifiche secondo i propri comodi, diventa un dilettante.
Effettivamente non hai torto.

Quindi per essere precisi precisi il giocatore del secolo si dovrebbe essere proclamato nel 2099:asd:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
beh non vedo errori sinceramente...in questi 20 ditemi voi un giocatore piu forte..io non ne ricordo

si al limite c'è solito dualismo con Messi ma credo che vinca Ronaldo seppur di pochissimo

Il problema non è che Ronaldo non merita il premio, ma la malafede. Premesso che io continuo nell'insieme a preferire Messi (giuro, non è perchè ora Cristina gioca nei ladri), non c'è niente di blasfemo ad assegnare il premio degli ultimi 20 anni al portoghese. Il problema è questa cosa dei premi costruiti "ad arte", arrivando addirittura a commettere errori che hanno del grottesco, tipo nominare appunto "giocatore del SECOLO" quello che ad essere esatti potrebbe essere stato appunto il "giocatore del ventennio". La cosa più grave poi è che l'errore (già di per sé come detto grossolano), viene commesso volontariamente per pompare ancora di più la cosa, in quanto è chiaro che "giocatore del Secolo" è molto più roboante di "giocatore degli ultimi 20 anni". Faccio notare a margine che un altro Ronaldo nel ventennale in questione ha vinto praticamente un mondiale da solo, nel 2002, cosa che quello che annovera la più vasta schiera di media asserviti non è riuscito a fare, benchè vivente nelle sfere celesti e brillante di luce propria, ma la cosa è irrilevante, c'è da premiare Cristina a tutti i costi.
 
Alto
head>