Ronaldo simula pugno all'arbitro. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,419
Altro "show" di Ronaldo in Arabia.

Il portoghese è stato espulso all'86 nella partita di Supercoppa Saudita, dopo avere alzato il gomito contro l'avversario ed aver mimato un colpo (con simulazione dell'avversario).

L'arbitro lo espelle dopo un parapiglia, e il portoghese ha l’istinto di tirare un pugno all'arbitro.

Video al secondo post.

6614e790b8c2c.png
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Che sfigato che è questo, mi viene male a pensare a quanto sia stato (e ancora è) idolatrato.

Avrebbe trovato facilmente squadre di livello pur essendo ormai un catorcio se si accontentava di "solo" qualche milione di ingaggio. "Un morto di fame" della peggior specie

Due veri pagliacci lui e messi. Penoso davvero il calcio a livello umano
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968
Altro "show" di Ronaldo in Arabia.

Il portoghese è stato espulso all'86 nella partita di Supercoppa Saudita, dopo avere alzato il gomito contro l'avversario ed aver mimato un colpo (con simulazione dell'avversario).

L'arbitro lo espelle dopo un parapiglia, e il portoghese ha l’istinto di tirare un pugno all'arbitro.

Video al secondo post.

6614e790b8c2c.png
Cristina sta diventando simpatico
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Che sfigato che è questo, mi viene male a pensare a quanto sia stato (e ancora è) idolatrato.

Avrebbe trovato facilmente squadre di livello pur essendo ormai un catorcio se si accontentava di "solo" qualche milione di ingaggio. "Un morto di fame" della peggior specie

Due veri pagliacci lui e messi. Penoso davvero il calcio a livello umano
Cosa mi tocca leggere...

Tornando in topic, ha ovviamente esagerato.
 
Alto
head>