Cristiano Ronaldo - Juve: si fa davvero o solo una suggestione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Perchè oggi sono uscite voci che Ronaldo passerà ad Adidas e riceverà tantissimi soldi. Ragazzi, vi consiglio di prenderla seriamente questa notizia, non sono cavolate e lo so che per noi tifosi milanisti sarebbe un'ulteriore mazzata (per me la decisiva), ma la notizia è vera, e sembra che ogni minuto che passi e più questo affare si avvicina alla conclusione. Io azzardo una cosa: si chiude entro la prossima settimana.

no per me c'è qualcosa di serio ma questa sparata di Brambati fa ridere, in ogni caso Ronaldo come Lebron e Jordan ha il contratto a vita con Nike.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Marca in edicola: Ronaldo è ferito. O Florentino Perez si arrende alle sue pretese o va via. Il giocatore avrebbe deciso di andarsene non per una questione di soldi, ma perchè si è sentito trattato male su questioni personali. Il rapporto con Florentino Perez è rotto, la Juve è in agguato.

Prima scrivono “si arrende alle pretese” e poi “non è una questione di soldi”.
Che pretese avrebbe allora?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Marca in edicola: Ronaldo è ferito. O Florentino Perez si arrende alle sue pretese o va via. Il giocatore avrebbe deciso di andarsene non per una questione di soldi, ma perchè si è sentito trattato male su questioni personali. Il rapporto con Florentino Perez è rotto, la Juve è in agguato.

.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Perchè oggi sono uscite voci che Ronaldo passerà ad Adidas e riceverà tantissimi soldi. Ragazzi, vi consiglio di prenderla seriamente questa notizia, non sono cavolate e lo so che per noi tifosi milanisti sarebbe un'ulteriore mazzata (per me la decisiva), ma la notizia è vera, e sembra che ogni minuto che passi e più questo affare si avvicina alla conclusione. Io azzardo una cosa: si chiude entro la prossima settimana.

Se Ronaldo passa ad Adidas (e a 33 anni dopo una vita Nike non credo) credo Adidas pagherebbe di sua tasca per farlo restare a Madrid...
Sai, il Real è il club di punta dell’Adidas

Reaction score
2,808
Ecco la prima pagina di Marca domani in edicola

DhNpYkmXUAIh7AM.jpg:large

carta sprecata x queste notizie irreali
e mi riferisco con Ronaldo = serie A

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
755
Aumento ingaggio di Florentino finisce metà a CR7 e l altra metà alla juve per l offerta ufficiale. Fine dei giochi

juventino

New member
Reaction score
68
[MENTION=227]Snake[/MENTION] secondo te questa storia della clausola è vera? Oggi ne ha parlato soltanto Bargiggia in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto