Cristiano Ronaldo è della Juve. Ufficiale.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente di aver ceduto Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Affare da 105 milioni di euro.
Per il momento un bel ''ecchissenefrega'' è il massimo che posso dare a questa notizia...
Per il resto...ci risentiamo il 10 Luglio del 2019 per vedere chi ha fatto l'affare del secolo...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
È il più forte al mondo. Ma per quanti anni?
Potrebbero essere 4 come potrebbero essere 2.
Io se ho i soldi mi vado a prendere il terzo ma pure il quarto più forte al mondo con 7 anni in meno e il giovane fenomeno.
Sul lungo termine è un investimento che mi frutterà di più in campo e fuori.
La vera trattativa storica del calciomercato è la coppia del futuro Neymar+MBappe. Non CR7, anche se vi fa vincere la Champions.

Comunque così mi confermi che la sua scelta era limitata. Volevo vedere se il PSG poteva e voleva acquistarlo e gli offriva l'ingaggio di Neymar se era Torino. Su un po' di obiettività non guasta.

Totalmente d'accordo.
Il PSG lo scorso anno, con la complicità del Barcellona, che secondo me avrebbe dovuto vendere Messi, tenere Neymar e comprare Mbappè, ha fatto saltare il banco.
L'acquisto di Ronaldo non è paragonabile.

Comunque, pensare che se ci avesse preso da subito una dirigenza seria e fossimo arrivati quarti, probabilmente adesso ci saremmo noi al posto dei bianconeri mi fa rosicare non poco.
Che Ronaldo venisse in Italia era programmato da qualche anno secondo me, dovevano solo scegliere tra Juve, Inter e Milan.

Alto