Cristiano Ronaldo diventa miliardario. Il patrimonio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,973
Secondo una stima di Bloomberg, Cristiano Ronaldo (CR7) ha raggiunto un altro primato: è diventato il primo calciatore miliardario della storia. Il patrimonio totale del fuoriclasse portoghese è stimato in circa 1,2 miliardi di euro.

A contribuire in modo determinante a questo capitale miliardario sono stati i ricchi accordi di sponsorizzazione con marchi come Nike e Armani, ma soprattutto il prolungamento del suo contratto con l'Al-Nassr, firmato lo scorso giugno, che gli avrebbe fruttato oltre 400 milioni di dollari.

Nonostante i successi finanziari, CR7 non ha intenzione di ritirarsi a breve. Ricevendo il "Globe Prestige Award", ha dichiarato: "Penso di poter dare ancora molto alla Nazionale e al calcio. Voglio continuare a giocare ancora per qualche anno, non molti devo essere onesto. Sono sicuro che quando andrò in pensione, sarò soddisfatto perché avrò dato tutto". Ha ribadito la sua filosofia attuale: "So che non mi restano molti anni per giocare, ma voglio sfruttare al meglio il poco tempo che ho. La mia filosofia è vivere giorno per giorno. Nessun progetto a lungo termine. Mi godo ogni giorno e ogni sessione di allenamento".

CR7-1.jpg

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,434
Secondo una stima di Bloomberg, Cristiano Ronaldo (CR7) ha raggiunto un altro primato: è diventato il primo calciatore miliardario della storia. Il patrimonio totale del fuoriclasse portoghese è stimato in circa 1,2 miliardi di euro.

A contribuire in modo determinante a questo capitale miliardario sono stati i ricchi accordi di sponsorizzazione con marchi come Nike e Armani, ma soprattutto il prolungamento del suo contratto con l'Al-Nassr, firmato lo scorso giugno, che gli avrebbe fruttato oltre 400 milioni di dollari.

Nonostante i successi finanziari, CR7 non ha intenzione di ritirarsi a breve. Ricevendo il "Globe Prestige Award", ha dichiarato: "Penso di poter dare ancora molto alla Nazionale e al calcio. Voglio continuare a giocare ancora per qualche anno, non molti devo essere onesto. Sono sicuro che quando andrò in pensione, sarò soddisfatto perché avrò dato tutto". Ha ribadito la sua filosofia attuale: "So che non mi restano molti anni per giocare, ma voglio sfruttare al meglio il poco tempo che ho. La mia filosofia è vivere giorno per giorno. Nessun progetto a lungo termine. Mi godo ogni giorno e ogni sessione di allenamento".

CR7-1.jpg
È stato un giocatore stratosferico sotto tutti i punti di vista.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,903
assolutamente si. Alla fine purtroppo tutti devono togliersi il cappello e alzarsi in piedi ammettendo che ha totalmente surclassato il nano argentino.
Forse alla Play Station. Il finocchio portoghese gli è i ferire da ogni punto di vista

Reaction score
22,481
Uno è stato baciato dalla dea bendata, l'altro invece ha dovuto lavorare sodo giorno dopo giorno senza mai risparmiarsi per raggiungere un livello incredibile.

Impegno costante>talento

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,150
L'etica del lavoro di questo ragazzo è una cosa che ben pochi altri atleti hanno, è nell'Elite dei Bryant, LeBron e pochi altri.
Lo disse anche Carlo Ancelotti, che dopo le trasferte, tutti andavano a casa, lui tornava al centro sportivo del Real a fare crioterapia ("oh e casa aveva Irina eh" cit. Carletto nostro)

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,808
assolutamente si. Alla fine purtroppo tutti devono togliersi il cappello e alzarsi in piedi ammettendo che ha totalmente surclassato il nano argentino.

No, questo no
Però è davvero l'unico giocatore che, nell'ultimo ventennio si è potuto sedere sullo stesso tavolo di Messi
Cristiano ha avuto un grandissimo merito: il lavorare duramente sul campo, per raggiungere il livello dell'argentino. Per Messi, essere Messi, è stato facile: baciato dagli Dei, senza infortuni pesanti, ha avuto la strada tutta in discesa. CR7 aveva una buonissima base, ma si è applicato all'inverosimile per diventare quello che è diventato
Fino a quando Messi non ha iniziato a vincere con la Nazionale, mettevo sempre Cristiano un gradino sopra, ma negli ultimi anni, mi sono dovuto arrendere :asd:

Alto