Cristiano Ronaldo alla Juve: è quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Penso che questa operazione si stata ad un livello "troppo alto" per i soliti Di Marzio & co. abituati a trattare con procuratori "tradizionali" per operazioni "tradizionali". Anche in Spagna non è che siano meglio, salvo solo Chiringuito in cui lavorano amici personali di Ronaldo.

piccolo ot: posso chiederti una curiosità? ma perché da juventino hai scelto quel nick?? :D
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sì in Spagna soltanto il Chiringuito ed in parte Marca hanno dato informazioni reali (e non fuffa). I vari Di Marzio, Bariggia e Pedullà stanno rosicando come castori su questa storia.

sfarcy.jpg


:fuma: c'è chi ha mandato i propri segugi sul posto già giorni fa. Profeta!
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non so, ma da questa cosa del viaggio di Agnelli inizio ad avere qualche dubbio strano...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,641
Reaction score
6,119
Questa mattina il presidente Agnelli è volato da Pisa a Kalamata per incontrare Ronaldo nel resort in cui alloggia a Costa Navarino.

Secondo AS, Agnelli non si è recato in Grecia per trattare bensì per dare personalmente il proprio benvenuto al campione portoghese lanciando anche la bomba di una possibile ufficialità in giornata.

Che dire, chapeau. Beati voi :) Sarò bello vedere CR7 in Italia, a me piace vedere giocare in Serie A i grandi campioni a prescindere della maglia che indossano. :)

Immagino che da voi non si dorme la notte per l'adrenalina. La stessa adrenalina la ho avuto io (in negativo) nei giorni del "E' fatta con Commisso, anzi no, Li versa i 32M e si tienene il Milan". Amici di forum bianconeri (ho molti amici della Juventus con il quale si può dicutere di calcio) fidatevi per me milanista passionale questa estate fino ad ora è stata la peggiore che io ho vissuto e sono del '78.

Per il resto, tanto di cappello!
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Che dire, chapeau. Beati voi :) Sarò bello vedere CR7 in Italia, a me piace vedere giocare in Serie A i grandi campioni a prescindere della maglia che indossano. :)

Immagino che da voi non si dorme la notte per l'adrenalina. La stessa adrenalina la ho avuto io (in negativo) nei giorni del "E' fatta con Commisso, anzi no, Li versa i 32M e si tienene il Milan". Amici di forum bianconeri (ho molti amici della Juventus con il quale si può dicutere di calcio) fidatevi per me milanista passionale questa estate fino ad ora è stata la peggiore che io ho vissuto e sono del '78.

Per il resto, tanto di cappello!

Prima di allentare la tensione aspetto l'ufficialità, sta di fatto che un'operazione così mediatica e impegnativa sinceramente non la ricordavo, e ormai ho 25 anni. I tifosi juventini qua ci stanno lasciando la pelle.
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
Prima di allentare la tensione aspetto l'ufficialità, sta di fatto che un'operazione così mediatica e impegnativa sinceramente non la ricordavo, e ormai ho 25 anni. I tifosi juventini qua ci stanno lasciando la pelle.

ricordiamoci quindo imprecavamo il cska che mollasse Krasic. come direbbero in supernatural: the road so far
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Secondo El Chiringuito TV (la fonte più puntuale sulla questione, ndr) Ronaldo ha pronto il comunicato di addio al Real Madrid.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>