i galletti alzano la cresta, ministro Economia francese duro contro gli Stati Uniti in parlamento:
"Non possiamo accettare che il nostro partner americano ci venda il suo GNL a un prezzo quatto volte quello al quale vende agli industriali americani.
Il conflitto in Ucraina non deve sfociare in una dominazione economica americana e a un indebolimento della UE"
alleluja, ora se se aspettiamo un sussulto di orgoglio dal governo italiano..
Quando lo dicevamo noi qua dentro eravamo complottisti. Cose dette qui in questo forum, COME AL SOLITO, in tempi non sospetti.
Ma, proprio come ai tempi del pangolino con la congestione nasale, la nostra era tutta teoria del complotto.
Il sistema non esiste. Gli USA non controllano. La Russia sta fallendo. I russi hanno finito le munizioni. I russi hanno ucciso la Dugina. I russi hanno sabotato il gasdotto. GLI UCRAINI IN TRE SETTIMANE RICONQUISTANO IL PAESE. E via dicendo con le scemenze.
Ma cosa volete che vi dica: io non capisco niente di geopolitica, stando ai sedicenti esperti che ascoltano Parabellum o canali su Twitter che guardano la guerra solo dal punto di vista ucraino, e che CASUALMENTE (ma sarà solo un ennesimo fottutissimo caso) vengono scritti da AMERICANI. Per la serie: oste, com'è il vino? Buono.
Questo è l'esatto esempio di quando dico che la scuola ormai non serve a niente. Non si è più abituati a pensare.
L'unica cosa importante è imparare la paginetta a memoria per prendere il voto bello all'interrogazione.
Poi però il cervello rimane spento e i risultati si vedono con l'assoluta mancanza di discernimento sulle varie questioni.
Ma si sa che i fascisti come me hanno sempre torto, anche quando abbiamo ragione. Siamo solo dei NOSTALGICI, come detto da gente che in Italia manco ci vive per sua stessa ammissione e passa le giornate in questi thread a fare l'Emilio Fede degli Stati Uniti.
Meno male che il tempo è galantuomo.
Non si può dire lo stesso però di certi fenomeni qui, che, caso vuole, dinanzi alle evidenze dettate dalla realtà scompaiono, come sono scomparsi dai thread del COVID.
D'altronde puoi dare del complottista a Sam di MilanWorld. Di certo non a coloro che il potere lo detengono.