è troppo comodo cosi..sempre dietrologia all'infinito
la guerra l'ha fatta lui...le minacce nucleari idem...la chiamata alle armi della popolazione russa idem ecc
rispetto la vostra opinione ma sembra che gli USA siano il burattinaio e tutto il resto del mondo dei burattini a cui muovono i fili e fanno fare quello che decidono loro
allora altro che in decadenza sono al top della potenza se è davvero cosi..scatenano guerre e scontri vari con facilità e tutti ci cascano come pivelli..compresi stati potenti come la Russia e la Cina (si perchè anche su Taiwan qualcuno già aveva iniziato con il mantra "è colpa degli USA perchè bla bla bla"
Scusa io ero presente fin dall'inizio
alla montatura della tenda per lo spettacolo di burattini.. e per questo ho smesso la lettura alle incongruenze già presenti a oggi giorno.. per essere precisi al " SEMBRA"
Ve lo giuro! mi pare di rileggere i vostri dubbi sulla corrotta A e i rubentini che hanno prelevato tutto il possibile finché potevano.. ed erano più palesi di calciopoli!
Avete la stessa miopia ahimè
Ignorare il marcio e l'indizi che ci sia del marcio
non vuol dire che non ci sia !!
p.s. forse non avete capito che questo è il loro ultimissimo tentativo..
oppure secondo voi aspettano di valere 0 !?
cioè fatemi capire.. secondo voi non sfruttano la loro influenza e l'esercito più grande del mondo, finché hanno entrambe le cose?
( mi piace dirlo in generale.. visto che non sei il solo)
Guarda che riceverebbero la stessa sorte del Milan, cioè grande storia grandi successi.. ma se non vali niente se ne sbattono di quello che eri un tempo eh e non hai nessuna tutela ne pretese.. infatti già la Germania prendeva confidenze che una volta si sognava! ma magicamente incontro NATO urgente era proprio in territorio germanico.. tutte coincidenze

si si !