Crisi energetica e inflazione - Corona, Putin, tasse e aziende che ci sguazzano. Parliamone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,496
Reaction score
7,531
1663957066978.png
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,674
Enel X aumenta i costi di ricarica per auto elettrica da un minimo di 0,68 euro/kWh a 0,89 euro/kWh per le colonnine fino a 150 kW, e da 0,79 euro/kWh a ben 0,99 euro/kWh per quelle ad alta potenza

per il momento restano invariati gli abbonamenti

Si attendono gli aumenti di Eni, dopo quelli già avvenuti di Tesla
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Enel X aumenta i costi di ricarica per auto elettrica da un minimo di 0,68 euro/kWh a 0,89 euro/kWh per le colonnine fino a 150 kW, e da 0,79 euro/kWh a ben 0,99 euro/kWh per quelle ad alta potenza

per il momento restano invariati gli abbonamenti

Si attendono gli aumenti di Eni, dopo quelli già avvenuti di Tesla

A questi prezzi conviene la benzina
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,674
la nuova normalità diventa nuova felicità secondo Repubblica

"Benvenuti nell’autunno freddo: prove di nuova austerity tra docce in coppia e case buie​

Tireremo il piumino sul naso davanti alla tv, non cuoceremo la pasta e lavoreremo di più per pagare luce e gas.
Ma come per le domeniche a piedi, forse saremo un po’ felici"



@admin
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,818
Reaction score
43,189
la nuova normalità diventa nuova felicità secondo Repubblica

"Benvenuti nell’autunno freddo: prove di nuova austerity tra docce in coppia e case buie​

Tireremo il piumino sul naso davanti alla tv, non cuoceremo la pasta e lavoreremo di più per pagare luce e gas.
Ma come per le domeniche a piedi, forse saremo un po’ felici"



@admin

Questa gente è malata. Profondamente malata.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,763
Reaction score
3,844
Quest inverno tutone coperta e Lego per chi non sa leggere

Comunque la destra rischia di prendere in mano il Paese nel peggior periodo possibile degli ultimi 10 anni
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,845
Reaction score
22,980
la nuova normalità diventa nuova felicità secondo Repubblica

"Benvenuti nell’autunno freddo: prove di nuova austerity tra docce in coppia e case buie​

Tireremo il piumino sul naso davanti alla tv, non cuoceremo la pasta e lavoreremo di più per pagare luce e gas.
Ma come per le domeniche a piedi, forse saremo un po’ felici"



@admin
quindi per repubblica la tv ha priorità sulla pasta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto