Crisi energetica e inflazione - Corona, Putin, tasse e aziende che ci sguazzano. Parliamone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861

Erdogan incolpa l’Europa per la crisi del gas: L’hanno innescata loro con le sanzioni alla Russia. Raccolgono ciò che hanno seminato.​

Reaction score
21,221
Erdogan ha capito come fare affari con tutti.

Fa benissimo e non ha neanche detto una bugia.
Ieri ho sentito Letta e per poco non mi cavavo le orecchie.
"Vedete, la russia ci minaccia con il blocco del gas"
Davvero ?

Davvero un somaro del genere, leader del partito più inutile che abbiamo in Italia, davvero non ci arriva ?
Questi bifolchi forse pensavano davvero di sanzionare la russia, inviare armi all'ucraina, addestrare i soldati ucraini, fornire supporto all'intelligence ugraina ecc.ecc senza che la russia fiatasse ?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,446
Erdogan non è per niente ambiguo. Se ne frega proprio, fa affari con chiunque e pure gli USA… muti.
se ne fotthe e l'europa lo incensa pure, lo riempe di soldi e lo protegge, è un genio.
Ps: non so come faccia a sopportare il cornutone, è il disonore del suo paese :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Fa benissimo e non ha neanche detto una bugia.
Ieri ho sentito Letta e per poco non mi cavavo le orecchie.
"Vedete, la russia ci minaccia con il blocco del gas"
Davvero ?

Davvero un somaro del genere, leader del partito più inutile che abbiamo in Italia, davvero non ci arriva ?
Questi bifolchi forse pensavano davvero di sanzionare la russia, inviare armi all'ucraina, addestrare i soldati ucraini, fornire supporto all'intelligence ugraina ecc.ecc senza che la russia fiatasse ?

Ma perché continui a parlare di Letta? Non hai capito che è stato messo lì per non rischiare di vincere e poter fare una comoda opposizione in un periodo nero?

Reaction score
21,221
Ma perché continui a parlare di Letta? Non hai capito che è stato messo lì per non rischiare di vincere e poter fare una comoda opposizione in un periodo nero?

Perchè ha milioni di elettori.
Probabilmente tutti disabili senza apparato uditivo.

E in un modo o nell'altro lo ritroveremo nuovamente dentro il governo di "unità nazionale"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
se ne fotthe e l'europa lo incensa pure, lo riempe di soldi e lo protegge, è un genio.
Ps: non so come faccia a sopportare il cornutone, è il disonore del suo paese :asd:

Erdogan ha saputo rendersi indispensabile per gli equilibri internazionali.

Sul tuo PS: Del cor… fa bene a fregarsene. :muhahah:

Reaction score
12,554
Erdogan non è per niente ambiguo. Se ne frega proprio, fa affari con chiunque e pure gli USA… muti.
Vero, ma è facile fare sempre e comunque quel caxxo che si vuole, io se mi ci mettessi non hai idea di cosa combinerei.

Tornano ad Erdokane, hai ragione su quanto dici, ma che mondo sarebbe se tutti fossero come lui?

Saremmo probabilmente ormai già alla quinta guerra mondiale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto