Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Crisi energetica e inflazione - Corona, Putin, tasse e aziende che ci sguazzano. Parliamone.
I riscaldamenti mi fanno un baffo ormai. Avevo affittato una stanza in una casa senza riscaldamenti perchè evidentemente nella città dove ho studiato sono un lusso, per cui giravo con 2 felpe + giubbino-piumino in casa .
In facoltà, in inverno eri sfigato se capitavi accanto al fancoil perchè si bruciava dal caldo, mentre in estate fuori c'erano 36° mentre in aula -15° . La cosa vergognosa è che si trattava di un edificio di ingegneria.
Non credo di averne bisogno, fino a dicembre qui da me ci saranno 20°
E poi a febbraio per curiosità ho comprato un giubbotto riscaldante con un powerbank, nel caso di necessità mi riscalderò con quello
Io avrei voluto da sempre mettere da parte le tonnellate di carta della pubblicità che mi ritrovo nella cassetta delle lettere, per rivenderla o impieghi tipo questo, con una stufetta. Che scemo, un'invernata ce la facevo sicuramente.
Non credo di averne bisogno, fino a dicembre qui da me ci saranno 20° E poi a febbraio per curiosità ho comprato un giubbotto riscaldante con un powerbank, nel caso di necessità mi riscalderò con quello
Non credo di averne bisogno, fino a dicembre qui da me ci saranno 20°
E poi a febbraio per curiosità ho comprato un giubbotto riscaldante con un powerbank, nel caso di necessità mi riscalderò con quello