Crisi energetica e inflazione - Corona, Putin, tasse e aziende che ci sguazzano. Parliamone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,521
Ne discuteremo meglio tramite telegrafo, ad una decina di metri sottoterra :asd:
Oppure sotto terra e basta, senza telegrafo e perennemente in orizzontale

Ma no, ci vogliono almeno 2 criminali per scatenare una guerra nucleare.
Per ora ne abbiamo solo uno.

E poi tutti sti potenti, tutta sta fatica per fare gli sborroni su un cumulo di macerie?
Non avrebbe senso.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,331
Commissione UE

"La situazione relativa agli elevati costi del gas naturale in Europa rimarrà sfidante per tutto il 2022 e anche nell'inverno 2023-24, dato che i contratti a prezzo fisso firmati prima della crisi stanno scadendo e i fornitori offrono nuovi prezzi più elevati"

eh eh, inverno 2024.
vai che si pareggiano i due anni e mezzo di covid
proseguire sulla nuova normalità, l'importante è non tornare mai a fine 2019

Reaction score
918
Ci sono comuni che letteralmente non hanno soldi a sufficienza per far fronte al caro energia, amministratori che si trovano a dover scegliere se spegnere i lampioni per strada o lasciare i bambini al freddo nelle scuole altro che pazzi.. nessun amministratore locale gode nel tagliare i sevizi ai cittadini il problema è reale purtroppo..
Si ma la luce ok tagliala, ma non e che devi impedire alla gente di uscire di casa, quella e follia

Andris

Senior Member
Reaction score
15,331
governo tedesco al lavoro per una manovra tra 150 e 200 miliardi di euro come sussidi a imprese e cittadini

Adnkronos

strano, non aspettano di elemosinare a rate il PNRR per agire...

un'altra potenza di fuoco, altro che Conte nelle sue conferenze notturne 2020...

Reaction score
21,146
Ma no, ci vogliono almeno 2 criminali per scatenare una guerra nucleare.
Per ora ne abbiamo solo uno.

E poi tutti sti potenti, tutta sta fatica per fare gli sborroni su un cumulo di macerie?
Non avrebbe senso.

Forse il problema è proprio questo: vedi solamente quello che i giornali/giornalisti/intelligence/primi ministri chiamano criminale :asd:

Io invece vedo 3 criminali + 2 pronti a buttarla in cù a tutti + 1 *********** + 3 pazzi guerrafondai + 1 servetto.
Più altri servi a fare da contorno.

Reaction score
11,924
Non vedo nessuna sensatezza nell operato di Putin in questi giorni... Tipo sta condannando a morte 2-3000 soldati schierati a Lyman, un paese che nemmeno fa parte di uno degli Oblast annessi. Potevano fuggire, Putin ha ordinato loro di combattere fino all'ultimo, e adesso sono accerchiati.
Solo qualche italiano tifoso crede che Putin abbia ancora saldo potere in Russia.
Tutti i russi con cui ho parlato mi hanno detto che è spacciato e che si aspettano che da un giorno all'altro sparisca dalla circolazione in stile sovietico... "Putin è malato e ha bisogno di riposo"

Reaction score
918
Solo qualche italiano tifoso crede che Putin abbia ancora saldo potere in Russia.
Tutti i russi con cui ho parlato mi hanno detto che è spacciato e che si aspettano che da un giorno all'altro sparisca dalla circolazione in stile sovietico... "Putin è malato e ha bisogno di riposo"
Bisogna sperare che dall’interno qualcuno “faccia qualcosa”.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,351
Sta frase la stanno un po' strumentalizzando

Disse "Se la Russia invade, non ci sarà più un Nord Stream 2"

Non per fare l' avvocato del diavolo, ma questo è quanto.

Non è strumentalizzata la frase, lo sarebbe se fosse solo quella. Dopo quella frase la giornalista gli chiede come pensa di fare visto che sono affari della Germania, e biden risponde che hanno i mezzi per farlo e lo faranno. Di fatto escludendo del tutto la posizione tedesca sulla questione. Come se non esistesse neanche la Germania, proprio modi di fare da bullo

Reaction score
12,521
Forse il problema è proprio questo: vedi solamente quello che i giornali/giornalisti/intelligence/primi ministri chiamano criminale :asd:
Maledetto mainstream che mi manipola il cervello :LOL:

Comunque l'80% delle fonti da cui attingo quando ho tempo, la pensa in maniera OPPOSTA a me quasi su tutto...cosi non mi faccio plagiare!!!

Reaction score
12,521
Non è strumentalizzata la frase, lo sarebbe se fosse solo quella. Dopo quella frase la giornalista gli chiede come pensa di fare visto che sono affari della Germania, e biden risponde che hanno i mezzi per farlo e lo faranno. Di fatto escludendo del tutto la posizione tedesca sulla questione. Come se non esistesse neanche la Germania, proprio modi di fare da bullo
Come Putin, quindi.

Uguale uguale, bulli e mafiosetti entrambi.

Però va beh, purtroppo, non c'è da stupirsi che chi ha un qualche potere lo usi e ne approfitti e tenti e addirittura riesca ad influenzare, fa parte della realtà.

Ingenuo credere sia possibile un mondo diverso, ci sarà sempre qualcuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto