Crisi di governo o farsa? Draghi alle camere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Voglio una persona equilibrata.. abbiamo vissuto sotto un regime..gli ultimi due anni..
Chiunque dovesse arrivare deve smettere di andare avanti con la telenovela covid
Perfetto, ma tutte queste caratteristiche chi le ha? Mi basta un esempio, non servono diversi nomi.

Reaction score
9,055
In Italia c'è pieno di pensioni altissime ( sudate per carità), non fosse che noi andremo in pensione avendo lavorato di più ma a metà paga.

Ogni volta che penso a tutti quelli che lavoravano in posti statali, e andavano in pensione PRIMA DEI QUARANTA impazzisco.
Per abitudine, non piango sul latte versato. Son state scelte politiche fatte quando tu e io non eravamo neanche nati e chi ne ha usufruito lo ha fatto legittimamente.
A me girano di più se penso che devo pagare servizi pubblici agli evasori, a ogni livello.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,148
Perfetto, ma tutte queste caratteristiche chi le ha? Mi basta un esempio, non servono diversi nomi.
Lo sai che i nomi sono quelli e rimarranno quelli perché i nomi che hai fatto sono i partiti di maggioranza...
Anche se ti faccio nomi di altri è inutile perché sono partiti che non possono arrivare ad un 45%..

A me basta che chi arrivi cambi registro perché come siamo adesso non è vita..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Nel frattempo, ai box delle forze del Male stanno lavorando alacremente sull'arma definitiva per stroncare qualsiasi velleità avversaria e convincere il popolino: dichiarazione pro-Draghi congiunta Ferragnez/Maneskin.

L'analogo dei Satan 2 per la politica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Sapete che vi dico? Io spero in un Draghi-bis, prima delle elezioni, con una maggioranza risicata. Uscirebbe un governo fallimentare che farebbe fare all'attuale premier ancora più figuracce. Il banchiere deve essere distrutto, al punto che diventi odiato come un Monti qualsiasi. Non è facile, perchè è il volto più rappresentativo dell'UE in Italia e, perciò, se succede sarebbe un primo passo anche per l'Italexit :ave: .

Fatto sta che negli ultimi giorni si è praticamente capito da che parte sta, da quella del PD. È praticamente un Prodi qualsiasi, spacciato per qualcosa di meglio che può andare d'accordo con tutti, ma non è così. L'UE è e rimane qualcosa un organismo anti-italiano e, perciò, a pappa e ciccia con il PD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto