Crisi di governo: Draghi si dimette, Mattarella respinge dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
UE: "C'è la Russia dietro l'instabilità dei governi occidentali.
Influenzare la politica interna è uno degli strumenti che usa, insieme alla disinformazione. Attori interni, che possono essere anche politici, possono essere parte degli sforzi che la Russia fa, con attacchi ibridi per destabilizzare l'Ue. Classificare gli attori politici spetta agli Stati membri, non a noi, ma osserviamo campagne di disinformazione condotte da attori statali e non. E la disinformazione del Cremlino a volte viene usata da partiti politici in Europa."
Non c'è bisogno di scomodare la Russia per destabilizzare un Governo in Italia, i nostri Governi sono instabili da trent'anni. :asd: Cadono più Governi che escrementi di piccioni da noi.

Reaction score
11,948
Draghi si presenta alle camere e il M5S gli da la fiducia.
Nel caso, la mia impressione iniziale dei tarallucci e vino si sarebbe rivelata corretta.
Tanto votare non conviene a nessuno fuor che alla Meloni, si resterà così e si tirera in lungo la legislatura fino all' ultimo giorno utile

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,401
Draghi si presenta alle camere e il M5S gli da la fiducia.
Nel caso, la mia impressione iniziale dei tarallucci e vino si sarebbe rivelata corretta.
Tanto votare non conviene a nessuno fuor che alla Meloni, si resterà così e si tirera in lungo la legislatura fino all' ultimo giorno utile
ma a che pro votare la fiducia e poi bloccare i decreti?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
ma a che pro votare la fiducia e poi bloccare i decreti?
Infatti io penso che si sia tirata troppo la corda, da tutte le parti. Se si riuniscono fanno la figuraccia TUTTI, dai poltronari (e non solo loro) grillini, alla Lega, dal PD a Forza Italia fino a Draghi che si distruggerebbe l'intera reputazione.

Reaction score
5,018
Infatti io penso che si sia tirata troppo la corda, da tutte le parti. Se si riuniscono fanno la figuraccia TUTTI, dai poltronari (e non solo loro) grillini, alla Lega, dal PD a Forza Italia fino a Draghi che si distruggerebbe l'intera reputazione.
Hanno una reputazione quelli che hai nominato?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Ma che gliene frega delle figuracce. Gli fanno una pernacchia.

Finché non gli arriveranno le sprangate in faccia, questi crederanno di essere soli sulla faccia della Terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto