Crisi di governo: Draghi si dimette, Mattarella respinge dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Castellone (M5S) : "Tutte le ipotesi in campo. Stasera, si riunisce il consiglio nazionale".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
UE: "C'è la Russia dietro l'instabilità dei governi occidentali.
Influenzare la politica interna è uno degli strumenti che usa, insieme alla disinformazione. Attori interni, che possono essere anche politici, possono essere parte degli sforzi che la Russia fa, con attacchi ibridi per destabilizzare l'Ue. Classificare gli attori politici spetta agli Stati membri, non a noi, ma osserviamo campagne di disinformazione condotte da attori statali e non. E la disinformazione del Cremlino a volte viene usata da partiti politici in Europa."
Certo date colpa alla Russia!
L'unico motivo per cui cade il governo è perché è un ammasso di stolti incompetenti.. che hanno dovuto chiamare Draghi perché non sanno fare il proprio lavoro... Draghi da essere il salvatore è diventato il parafulmini ma non hanno nemmeno il coraggio di dire che è tutta colpa di Draghi questi senza palle..Quindi la Russia rimane l'unica scusante per questi perdenti schifosi PUHA! FATE SCHIFO

in questi ultimi anni avete diviso l'Italia in due dividendo i cittadini in classe B e C in base ad un vaccino.. cose mai viste prima.. o meglio viste solo nel Nazismo.. avete calpestato la costituzione..

Spero vivamente di non vedere certe facce per strada..

I tassi per i mutui hanno superato il 2%... Certa gente non dimentica

20220711_171433.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Certo date colpa alla Russia!
L'unico motivo per cui cade il governo è perché è un ammasso di stolti incompetenti.. che hanno dovuto chiamare Draghi perché non sanno fare il proprio lavoro... Draghi da essere il salvatore è diventato il parafulmini ma non hanno nemmeno il coraggio di dire che è tutta colpa di Draghi questi senza palle..Quindi la Russia rimane l'unica scusante per questi perdenti schifosi PUHA! FATE SCHIFO

in questi ultimi anni avete diviso l'Italia in due e avete calpestato la costituzione..

Spero vivamente di non vedere certe facce per strada..

Vedi l'allegato 2689
Ormai la valutazione, non solo di un politico, ma di tutti in ambito artistico, scientifico, si valuta dagli elogi della stampa venduta di turno. Mario Draghi ha governato male? Eh, ma Repubblica dice che ha "credibilitàh".

Stamattina La7 ha messo il titolo "Draghi sta casa aspetta a te" :facepalm: . Sicuramente, sarebbe successa la stessa cosa se fosse caduto uno stile Trump, uguale...

Reaction score
517
Guarda, non te la prendere a male, eh. Ho messo la faccina ridente perché non ho trovato la faccina di quello che si strappa i denti di bocca.

Dunque, ricapitoliamo.

In genere i complottari maledetti sono gente malata, a quanto dicono quelli che credono nella bontà universale. Ora, mi sembra decisamente che non appartieni alla prima categoria, da quanto ricordo per altri argomenti.

Dopodiché, se la UE, cioè il PRINCIPALE ENTE CRIMINALE che ci sta affossando, parla di compotto, allora incredibilmente diventate complottisti e beccate l'unico vero complotto esistente. E guarda caso chi ve lo suggerisce, lo fa facendovi voltare la testa verso la schifezza dove si sono infognati e che ci sta portando al collasso.

Ottimo, guarda, è la strada giusta da seguire, senza dubbio.

Amico, fermati a riflettere e guarda bene negli occhi chi ti ha suggerito il complotto. Guardalo bene, se possiedi ancora il dono della vista.

M’butin è furbo, ha pensato a tutto

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Guarda, non te la prendere a male, eh. Ho messo la faccina ridente perché non ho trovato la faccina di quello che si strappa i denti di bocca.

Dunque, ricapitoliamo.

In genere i complottari maledetti sono gente malata, a quanto dicono quelli che credono nella bontà universale. Ora, mi sembra decisamente che non appartieni alla prima categoria, da quanto ricordo per altri argomenti.

Dopodiché, se la UE, cioè il PRINCIPALE ENTE CRIMINALE che ci sta affossando, parla di compotto, allora incredibilmente diventate complottisti e beccate l'unico vero complotto esistente. E guarda caso chi ve lo suggerisce, lo fa facendovi voltare la testa verso la schifezza dove si sono infognati e che ci sta portando al collasso.

Ottimo, guarda, è la strada giusta da seguire, senza dubbio.

Amico, fermati a riflettere e guarda bene negli occhi chi ti ha suggerito il complotto. Guardalo bene, se possiedi ancora il dono della vista.
I babbuini! Ricordati dei babbuini!

UDG

Junior Member
Reaction score
3,280
Il governo è caduto, si deve tornare a votare, basta prese in giro

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Un governo Amato appoggiato da tutti, farebbe sfregare ancora di più le mani alla Meloni. Cioè, Amato, dio mio...Come appoggiare un Prodi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto