Crisi di governo Conte II: il voto al senato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
pagherei per avere l'intercettazione ambientale di mattarella e conte dopo questa giornata.
persone che votano la fiducia giustificandola con ragioni totalmente contrapposte,per cui sarà impossibile averla ad ogni voto.
per non parlare dei grillini che vanno al misto ogni tot. mesi o quasi

l'unica via è far rientrare i renziani

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Nencini assente come tutti quelli di IV. Nessuna fiducia quindi e nessun tradimento a Renzi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,502
E' quella che gli stava sempre di fianco, se non sbaglio? Una di quelle che gli gonfiava la pompetta.

mariarosaria-rossi.jpg

mi sa di si

Reaction score
649
Non credo si sia capito, perché l'ha detta male, nemmeno la Casellati ha capito. Era una citazione di una vecchia frase di Grillo che ora si inchina ai centenari del senato, non era un suo insulto ai senatori.

Che poi lui stesso pensi quella cosa sulla lunga vita di Napolitano è ovvio, ma lo penso anch'io, quindi non posso criticare .. :asd:

Se tra i senatori a vita ci fosse il solo Napolitano, e non la Segre, nessuno si sarebbe scandalizzato.

Io l'avevo capito. Il problema è citare le boiate di Grillo in quel momento. Poteva risparmiarsela. E' sempre troppo sopra le righe.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490
Io manderei tutto il parlamento davanti a quelli che sono nelle file chilometriche davanti alla Caritas...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
la badante divenuta tesoriere e ombra di Berlusconi dimostra la tristezza del satrapo.
aveva ragione l'ex moglie "ti circondi di ciarpame umano"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto