Criscitiello:"Milan, che rimpianto Conte.. Sta ricostruendo il Napoli".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
63,103
Reaction score
9,751
Giocare per arrivare secondi è da perdenti il 99% dei tifosi sembra non avere capito che arrivare secondi o in finale di una coppa ma non vincerla non serve a niente.

Qui invece si festeggiano i secondi posti di Pioli e una semifinale di Champions come se fossero stati vinti. Bah

Arrivare secondi in ciabatte non è da festeggiare, ma è di sicuro il minimo sindacale perlomeno....quest'anno ci sarà solo da piangere...aver perso Conte mi fa andare fuori di matto.
`
`
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,069
Reaction score
14,337
Michele Criscitiello sul Milan e su Conte:"Uno come Antonio Conte merita sempre grande rispetto perché è stato capace di essere vincente in entrambe le vite. La prima da calciatore, la seconda da allenatore. Partito da Lecce senza un soldo è diventato ricco e vincente. Qualcuno lo odia perché chi vince è sempre odiato. A Napoli non ha ancora fatto nulla. La strada è lunga ed è consapevole che vincere a Napoli non sarà facile come alla Juventus o all’Inter. Diciamo che questa è la grande sfida della sua vita. Se dovesse portare anche lo scudetto al Sud, allora, diventerà di diritto un pezzo della nostra storia contemporanea. E’ unico nel suo genere. Riesce a far giocare la squadra, è bravo a comunicare e capisce modi e tempi, si circonda delle persone giuste e ha quella personalità che riesce a mettere la sua persona prima di tutti e fa da scudo nei periodi difficili. Ricostruire il Napoli non era semplice ma lui ci è riuscito, dopo le oscenità dello scorso anno. Questo non significa che vincerà lo scudetto, anzi, deve puntare al ritorno in zona Champions ma la sua megalomania e la sua testardaggine sicuramente non lo porteranno ad accontentarsi di arrivare secondo, terzo o quarto. Lui vuole vincere. Non lo dice ma vuole vincere. E fa bene. Giocare per arrivare secondo è da perdenti. Seriamente sono almeno in tre a voler/dover vincere. Thiago Motta e Simone Inzaghi sono quasi obbligati. Conte non ha obblighi ma i conti li fa tutte le sere. Ha avuto la forza di ricompattare l’ambiente che era sgretolato. Ha sistemato lo spogliatoio con tutti pronti a fuggire lontano da Napoli. Ha fatto spendere tanti soldi a De Laurentiis e ha conquistato un primato che ora non serve a nulla ma fa stare bene durante la settimana. Conte è e sarà il più grande rimpianto del Milan. Non farlo sedere neanche è stato un affronto che il club rossonero non poteva permettersi".

Che palle sto Conte.
Lo metto nel gruppo di Kalulu.

Per me Conte è un grandissimo nel suo lavoro, e mi sarebbe piaciuto averlo.

Ma per me, quando si inizia a parlare di singoli dirigenti, singoli allenatori, singoli giocatori ( specialmente giocatori medi) è sempre un errore, quasi al limite della paranoia.

Intendiamoci, non che non sarebbe andato bene Conte.
Ma è assolutamente impossibile che esista un unico essere vivente per ruolo che sia l' unico che possa far vincere il Milan.
Su.

Più che non aver preso Conte, l' errore è aver messo li er giudadoras.

Sono d' accordo che con Conte libero, un tentativo andava fatto, è bravo.
Ma basta con sta storia che era l' unico sul pianeta che possa fare bene col Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto