Criscitiello:"Milan, che rimpianto Conte.. Sta ricostruendo il Napoli".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,926
Reaction score
7,077
Giocare per arrivare secondi è da perdenti il 99% dei tifosi sembra non avere capito che arrivare secondi o in finale di una coppa ma non vincerla non serve a niente.

Qui invece si festeggiano i secondi posti di Pioli e una semifinale di Champions come se fossero stati vinti. Bah

Arrivare secondi in ciabatte non è da festeggiare, ma è di sicuro il minimo sindacale perlomeno....quest'anno ci sarà solo da piangere...aver perso Conte mi fa andare fuori di matto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,558
Reaction score
12,138
Michele Criscitiello sul Milan e su Conte:"Uno come Antonio Conte merita sempre grande rispetto perché è stato capace di essere vincente in entrambe le vite. La prima da calciatore, la seconda da allenatore. Partito da Lecce senza un soldo è diventato ricco e vincente. Qualcuno lo odia perché chi vince è sempre odiato. A Napoli non ha ancora fatto nulla. La strada è lunga ed è consapevole che vincere a Napoli non sarà facile come alla Juventus o all’Inter. Diciamo che questa è la grande sfida della sua vita. Se dovesse portare anche lo scudetto al Sud, allora, diventerà di diritto un pezzo della nostra storia contemporanea. E’ unico nel suo genere. Riesce a far giocare la squadra, è bravo a comunicare e capisce modi e tempi, si circonda delle persone giuste e ha quella personalità che riesce a mettere la sua persona prima di tutti e fa da scudo nei periodi difficili. Ricostruire il Napoli non era semplice ma lui ci è riuscito, dopo le oscenità dello scorso anno. Questo non significa che vincerà lo scudetto, anzi, deve puntare al ritorno in zona Champions ma la sua megalomania e la sua testardaggine sicuramente non lo porteranno ad accontentarsi di arrivare secondo, terzo o quarto. Lui vuole vincere. Non lo dice ma vuole vincere. E fa bene. Giocare per arrivare secondo è da perdenti. Seriamente sono almeno in tre a voler/dover vincere. Thiago Motta e Simone Inzaghi sono quasi obbligati. Conte non ha obblighi ma i conti li fa tutte le sere. Ha avuto la forza di ricompattare l’ambiente che era sgretolato. Ha sistemato lo spogliatoio con tutti pronti a fuggire lontano da Napoli. Ha fatto spendere tanti soldi a De Laurentiis e ha conquistato un primato che ora non serve a nulla ma fa stare bene durante la settimana. Conte è e sarà il più grande rimpianto del Milan. Non farlo sedere neanche è stato un affronto che il club rossonero non poteva permettersi".

Che palle sto Conte.
Lo metto nel gruppo di Kalulu.

Per me Conte è un grandissimo nel suo lavoro, e mi sarebbe piaciuto averlo.

Ma per me, quando si inizia a parlare di singoli dirigenti, singoli allenatori, singoli giocatori ( specialmente giocatori medi) è sempre un errore, quasi al limite della paranoia.

Intendiamoci, non che non sarebbe andato bene Conte.
Ma è assolutamente impossibile che esista un unico essere vivente per ruolo che sia l' unico che possa far vincere il Milan.
Su.

Più che non aver preso Conte, l' errore è aver messo li er giudadoras.

Sono d' accordo che con Conte libero, un tentativo andava fatto, è bravo.
Ma basta con sta storia che era l' unico sul pianeta che possa fare bene col Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto