Ci stavano 2 minuti di recupero ulteriore
Milanoide Junior Member Registrato 9 Agosto 2015 Messaggi 6,119 Reaction score 2,143 Ieri alle 22:41 #51 Ci stavano 2 minuti di recupero ulteriore
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 71,466 Reaction score 40,384 Ieri alle 22:41 #52 hakaishin ha scritto: Io ho letto che qui dovevamo tenerlo mica era colpa sua Clicca per allargare... Vabbè, hai capito il senso.. Fosse stato per noi avreste dovuto blindarlo.
hakaishin ha scritto: Io ho letto che qui dovevamo tenerlo mica era colpa sua Clicca per allargare... Vabbè, hai capito il senso.. Fosse stato per noi avreste dovuto blindarlo.
fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 34,049 Reaction score 8,737 Ieri alle 22:42 #53 Juve buona solo nel primo tempo e 5 minuti nel secondo tempo. Fortuna che avevano la Cremonese contro. Ma sono sicuro che pure la prossima vincono, visto che il Torino si scansa sempre nei derby.
Juve buona solo nel primo tempo e 5 minuti nel secondo tempo. Fortuna che avevano la Cremonese contro. Ma sono sicuro che pure la prossima vincono, visto che il Torino si scansa sempre nei derby.
Divoratore Di Stelle Junior Member Registrato 10 Marzo 2021 Messaggi 19,309 Reaction score 22,819 Ieri alle 22:42 #54 Non vorrei dire, ma Vardy a quasi 40 anni (e giocando nella cremonese e non in squadra con Modric , giusto per sottolineare) sta già a quota 2 goal.
Non vorrei dire, ma Vardy a quasi 40 anni (e giocando nella cremonese e non in squadra con Modric , giusto per sottolineare) sta già a quota 2 goal.
Mika Senior Member Registrato 29 Aprile 2017 Messaggi 18,365 Reaction score 11,425 Ieri alle 22:42 #55 hakaishin ha scritto: Io ho letto che qui dovevamo tenerlo mica era colpa sua Clicca per allargare... Io l'avevo scritto perché era meglio per noi milanisti se ve lo tenevate ancora per qualche mese Ma seriamente mettere sullo stesso piano Spalletti con Tudor ad oggi è da 104
hakaishin ha scritto: Io ho letto che qui dovevamo tenerlo mica era colpa sua Clicca per allargare... Io l'avevo scritto perché era meglio per noi milanisti se ve lo tenevate ancora per qualche mese Ma seriamente mettere sullo stesso piano Spalletti con Tudor ad oggi è da 104
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 71,466 Reaction score 40,384 Ieri alle 22:43 #56 Divoratore Di Stelle ha scritto: Non vorrei dire, ma Vardy a quasi 40 anni (e giocando nella cremonese e non in squadra con Modric , giusto per sottolineare) sta già a quota 2 goal. Clicca per allargare... Gol da centravanti vero per come tiene lontano gatti.
Divoratore Di Stelle ha scritto: Non vorrei dire, ma Vardy a quasi 40 anni (e giocando nella cremonese e non in squadra con Modric , giusto per sottolineare) sta già a quota 2 goal. Clicca per allargare... Gol da centravanti vero per come tiene lontano gatti.
RSMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2023 Messaggi 6,551 Reaction score 5,080 Ieri alle 22:44 #57 Vardy al posto di Gimenez lo avrei preso
hakaishin HAKAI Registrato 19 Luglio 2018 Messaggi 15,294 Reaction score 7,100 Ieri alle 22:50 #58 diavoloINme ha scritto: Vabbè, hai capito il senso.. Fosse stato per noi avreste dovuto blindarlo. Clicca per allargare... Ma io lo so che non sono commenti seri ma meglio ammetterlo
diavoloINme ha scritto: Vabbè, hai capito il senso.. Fosse stato per noi avreste dovuto blindarlo. Clicca per allargare... Ma io lo so che non sono commenti seri ma meglio ammetterlo
hakaishin HAKAI Registrato 19 Luglio 2018 Messaggi 15,294 Reaction score 7,100 Ieri alle 22:51 #59 Mika ha scritto: Io l'avevo scritto perché era meglio per noi milanisti se ve lo tenevate ancora per qualche mese Ma seriamente mettere sullo stesso piano Spalletti con Tudor ad oggi è da 104 Clicca per allargare... Eh ma Spalletti è bollito cit.
Mika ha scritto: Io l'avevo scritto perché era meglio per noi milanisti se ve lo tenevate ancora per qualche mese Ma seriamente mettere sullo stesso piano Spalletti con Tudor ad oggi è da 104 Clicca per allargare... Eh ma Spalletti è bollito cit.
hakaishin HAKAI Registrato 19 Luglio 2018 Messaggi 15,294 Reaction score 7,100 Ieri alle 22:52 #60 fabri47 ha scritto: Juve buona solo nel primo tempo e 5 minuti nel secondo tempo. Fortuna che avevano la Cremonese contro. Ma sono sicuro che pure la prossima vincono, visto che il Torino si scansa sempre nei derby. Clicca per allargare... Se avessimo avuto più cattiveria e più precisione sotto porta finiva 4-0 per noi dai
fabri47 ha scritto: Juve buona solo nel primo tempo e 5 minuti nel secondo tempo. Fortuna che avevano la Cremonese contro. Ma sono sicuro che pure la prossima vincono, visto che il Torino si scansa sempre nei derby. Clicca per allargare... Se avessimo avuto più cattiveria e più precisione sotto porta finiva 4-0 per noi dai