- Reaction score
- 14,391
anche se non lo stimi, almeno potresti ammettere che sia comunque una persona pacata con cui dibattere.Io personalmente non accetterei mai un confronto televisivo con Orsini (non andrebbero probabilmente a chiamare me, intendiamoci, ma dico per spiegare il mio punto di vista) non perchè tema di essere "battuto", ma perchè non trovo la sua interlocuzione interessante nè tantomeno desiderabile visto che la mia immagine ne uscirebbe comunque danneggiata partecipando all'inevitabile caciara.
E credo che diverse autorità del mio settore la pensino come me (e ne hanno ben donde, avendo autorevolezza consolidata da difendere)
sinceramente in un anno gli hanno contrapposto le persone più faziose e fanatiche, arrivate anche a parlare a livello personale, eppure non ricordo una sola volta che sia spazientito o messo a gridare facendo trash.
a me interesserebbe un confronto così, magari un giorno dirai questi 2-3 italiani super esperti nel campo.
comunque a quanto pare è molto stimato dagli studenti unviersitari, da cui riceve molte mail e richieste di ospitate nelle università.
odio tra i colleghi, stima tra gli allievi
chiudiamo altrimenti andiamo troppo off topic