Ma quale pace vogliono?
Ma ancora sul discorso ucraino sei rimasto?
Hanno dichiarato guerra a l'occidente.
Sveglia.
Ovviamente loro vogiono la conquista totale.
Ovviamente l'Ucraina vuole che i russi si ritirino completamente dal loro paese.
Tu vedi una via d'uscita?
Putin può tornare a casa con meno del dombass?
Zelensky può accettare una pace dove oltre alla Crimea invasa con cari armati 8 anni fa perda anche altri terreni?
l'Ucraina faceva su per giù 600.000 km2
Ha perso la Crimea (sui 27.000 km2 ma importantissima per la localizzazione) ora il Donbass di 55.000 km2 importantissimo pure lui.
Può accettare di perdere tutto questob(e mi sono tenuto basso senza parlare di zaporizhzhia...) E avere un paese distrutto ? Cosa ci guadagna in una pace simile? Di rimanere in vita?
Piuttosto si lotta fino alla fine.
Non c'è spazio per una pace dove ne escono tutti vincitori.
Veramente diventano stucchevoli queste inesattezze?Hanno provato più volte a proporre una simbiosi di intendi! hanno abbassato il Pil negli anni sugli armamenti.. e
ora come risposta contro chi fa il sordo pur essendo ben dotato di orecchie ben funzionanti.. hanno intrapreso
non una guerra ma una separazione dai guerrafondai e chi gli va dietro come dei servi della peggiore specie! ( ricordo sempre atto di guerra dei gasdotti che finirà nel silenzio più totale!)quindi se l'America non ci farà entrare in una guerra mondiale, stai pur tranquillo che continueranno sulla strada della moneta alternativa al dollaro e a fare affari con il resto del mondo, visto che sono mesi che sosteniamo che la Russia deve essere isolata.. quindi che problemi ci sono!? dopo il G8 toccherà fare anche questo.. ma mi irrita proprio che pare da come scrivete che Cina e Russia si siano svegliati un giorno con il mal occidente
? visto che sa come quello che lancia il sasso
ma poi nasconde la mano per le ripercussioni
ve lo ricordo che ogni causa ha un effetto!
E non sto parlando di fantascienza eh
Si stanno già adoperando per escludere i guerrafondai nella loro vita.. ma dubito fortemente che i stelle e strisce
gli vada bene tutto ciò! e poi mi dite sveglia a me !? Mha ??
Se volevano dichiarare guerra all'occidente per loro scelta palesemente avrebbero speso e usato mezzi ben differenti! sicuro che non sei proprio tu in un sogno tutto tuo, dov'è la governance attuale comanda in eterno?