Cremlino: "Mancano condizioni per pace in Ucraina"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
La Meloni intervenendo da Vespa ha dichiarato: Sento dire che non abbiamo i soldi per gli italiani e spendiamo invece i soldi in armi, anche questa è una bufala.
La Presidente del Consiglio ha precisato: noi non spendiamo soldi per comprare armi che mandiamo agli ucraini, noi abbiamo già delle armi che riteniamo oggi fortunatamente di non dover utilizzare.

Tipo clave, fionde e cerbottane.

L'armamento più potente che gli mandiamo è comunque una partita di petardi e "palloni di Maradona" sequestrati anni fa.

Gli indaisti vorrebbero contribuire con una serie di scooter, ottimi da lanciare dai cacciabombardieri.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
Tipo clave, fionde e cerbottane.

L'armamento più potente che gli mandiamo è comunque una partita di petardi e "palloni di Maradona" sequestrati anni fa.

Gli indaisti vorrebbero contribuire con una serie di scooter, ottimi da lanciare dai cacciabombardieri.

Sono stati trattenuti per festeggiare l'ormai prossimo scudetto del Napoli.

Reaction score
12,189
questa storia di dover mantenere una riserva strategica è più comica di calabria.
io non capisco, ma chi cacchio può attaccare l'italia??
nessuno, ma se deve esserci una nazione, quella è la russia.
e se non la mandi contro la russia la roba, quando la usi? se la russia è impegnata in ucraina chi ti attacca? gli alieni?

L' uomo fa guerre da quando c'è.
Non sentirti mai troppo al sicuro

Se domani viene fuori che l' Iran manda truppe oltre alle armi?
E allora entra in campo la Nato?
E se poi allora pure la Cina mostra le sue vere carte?
È fantasia, ma non è impossibile.

Cavolo, la difesa è roba basilare per uno stato.

Reaction score
12,189
Vedrai quelli dei costruttori edili tra qualche tempo.

E vedrai quando verrà fuori che a finanziare le decine di miliardi che servono, ci saranno i big della finanza mondiale ( oh, io 100 euro li metterei pure, se mi danno un buon interesse)
Metto il mais in padella!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
E vedrai quando verrà fuori che a finanziare le decine di miliardi che servono, ci saranno i big della finanza mondiale ( oh, io 100 euro li metterei pure, se mi danno un buon interesse)
Metto il mais in padella!

Azzardo a pensare che alcuni verranno dagli USA.

Reaction score
14,301
L' uomo fa guerre da quando c'è.
Non sentirti mai troppo al sicuro

Se domani viene fuori che l' Iran manda truppe oltre alle armi?
E allora entra in campo la Nato?
E se poi allora pure la Cina mostra le sue vere carte?
È fantasia, ma non è impossibile.

Cavolo, la difesa è roba basilare per uno stato.
io mi sento che solo la russia potrebbe provare ad attaccare (prima, ora non più) e che abbiamo l'america a difenderci quindi possiam stare con le palle a mollo.
e se entra in campo la nato in ucraina, che non entrerà mai al 100%, userà le armi nato mica i nostri carri armati del 70 e robe varie...
coi jet e carri moderni durano 10 giorni. poi se saran bombe atomiche è un altro discorso, li non ti salva niente.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,385
mentre i tedeschi giocano a sfottere i russi, i cinesi li superano nel 2023 nell'esportazione di auto al secondo posto per puntare a prendere il Giappone.
in cinque anni suicidio industriale da primo a terzo posto, ma pensano alla spilletta ucraina...

Alto