L' ho fatta anche ad altri sta domanda....visto che secondo te per Aubameyang sarebbero soldi sprecati e a quanto hai scritto in un altro topic lo sarebbero pure per Belotti tu su chi investiresti esattamente?
MAI DETTO QUESTO.
FOrse dovresti leggere ed interpretare meno.
HO soltanto sostenuto che
1) aubemayang non lo prendi per meno di 70/80 milioni
2) aubemayang non viene per un ingaggio inferiore ai 7/8 milioni + bonus
3) tutto questo implica un forte acquisto su un calciatore che era già dell'idea di andare in cina, e che quindi ha anteposto la questione economica a quella sportiva (higuain, messi, ronaldo, benzema e qualunque top player di età inferiore ai 30 anni non dovrebbe mai pensare neppure lontanamente di andare in cina anzitempo, a meno che non abbia più stimoli)
4) al tempo stesso il tetto ingaggi ingrassa ulteriormente e diversi calciatori in rosa potrebbero bussare alla porta di mirabelli con possibili malumori
5) aubemayang sarebbe una garanzia ? No.
Per quel che riguarda Belotti rileggi bene, lentamente e con attenzione ciò che ho scritto in precedenza.
Sarebbe l'unico sostenibile dal punto di vista dell'ingaggio ma con cairo sarebbe molto dura venire a patti.
Nomi....non "io prenderei giovani di talento" generici senza fare manco un nome...ah...i soldi ci sono almeno per un grande colpo e mica l' ho detto io, l' ha detto Fassone...
Ehi genio, quello è preciso lavoro di fassone e mirabelli.
Io svolgo un altro mestiere ed in quanto tifoso mi limito ad esprimere opionioni, criticare o sostenere l'operato societario e fare valutazioni di mercato sui giocatori che mi è dato conoscere.
Di certo non posso essere io a scoprire talenti o avere informazioni dettagliate sui 17/18 enni sparsi in giro per il globo terracqueo.
Fassone ha QUANTIFICATO i soldi per quel gran colpo ? No.
Potrebbero essere 20, 30, 40 o 50.
E di conseguenza l'obiettivo potrebbe essere chiunque come potrebbe essere un giocatore di medio/alto livello.
Di certo non un top.
CI si scordi quindi uno come Benzema e compagnia.