- Reaction score
- 19,144
Non so a cosa sia dovuta questa sensazione, forse solo illusione, ma credo che alla fine dei giochi sarà il granata ad arrivare alla nostra corte, Kalinic è un profilo che non stuzzica ne i tifosi ne la società,oltre che avanti con gli anni, Aubameyang ha un ingaggio monstre oltre ad un prezzo elevatissimo, quindi dovendo spendere una cifra importante credo sarà fatto sull'italiano, e non do peso alle dichiarazioni di Cairo sui 100 milioni, a quella cifra nessuno neppure pensa di comprare Belotti, vorrei a tale proposito ricordare che un certo Lukaku ( attaccante giovane migliore al mondo) è stato pagato 85 milioni dallo United ed ha esperienza/numeri/ palmares che il Gallo, ad oggi, si sogna.
Sarebbe un grande acquisto, poco ma sicuro.
Credo che Montella preferisca avere un attaccante con caratteristiche diverse, ma il Gallo è tanta roba. Ha anche grandi margini di miglioramento e col suo atteggiamento ci farebbe innamorare tutti. A me in tante situazioni ricorda Batistuta. Per me lui sarebbe il centravanti ideale per una lunga carriera al Milan, per diventarne un idolo.... il fatto che sia tifoso dichiarato è anche un punto in più...
Però ad oggi le possibilità sono piuttosto poche. Una vera trattativa per lui non l'abbiamo mai imbastita e Cairo non ha nessuna intenzione di venderlo. Per questo ha sparato questa clausola da 100 milioni... Però se dovesse saltare definitivamente Aubameyang (che resta la chiara prima scelta di Mirabelli, da almeno 6 mesi) il Gallo potrebbe diventare un'opzione concreta.
E se noi facessimo finalmente un'offerta vera, credo che per Cairo non sarebbe facile resistere, perchè se si fa sotto una squadra inglese Belotti probabilmente non spingerebbe per la cessione (pensando anche di rischiare il Mondiale) ma se ci facessimo sotto noi la sua reazione sarebbe probabilmente diversa.
Vedremo. Io spero che la tua sensazione sia giusta!