Il non detto in questa vicenda trova un modo di esprimersi migliore del detto. A prescindere dalla vicenda penale che lo riguarda, l'impressione è che Cardiff abbia segnato un capolinea della carriera del campionissimo. Ora cerca nuove sfide, su basi diverse. Ed a chi pensa che per lui possa contare il riconoscimento individuale, comunque lo si chiami, converrà ricordare che il prossimo anno sarà la Coppa del Mondo per Nazioni ad assegnare questi. E Cristiano Ronaldo corre per essi con una Nazionale che ha cessato da tempo di essere la solita bella e perdente.
Grazie tante per aver rimesso mia frase , senza però citarmi da nessuna parte (i vostri politici mi bannano i post, anche se rispetto le regole del forum).- Ciò che hai scritto (o per meglio dire ho scritto) sono mesi che vado avanti a dirlo
Complimenti, stile non da milanisti...
Vabbè (onestamente) si da il caso che so molto più di voli grazie ad agganci, ma visto che non mi date feedback per poter capire se sono fondati e nemmeno mi portate rispetto, ho deciso che non vi dirò nient'altro sul milan e l'innominabile (come lo chiamate voi).
Sappiate solo che tutto è già deciso, nel bene o nel male, perchè il vero mercato si fa mesi prima di quando vengono fuori le notizie. Stiamo parlando di società organizzate che hanno un programma ben definito e non della nocerina come pensate voi. Quindi non stanno girando a zonzo bussando alla porta di tutte le società di questo mondo per chiedergli il giocatore di turno
Il milan non è provincialotti (come la juve che per questo motivo ha perso la cl, come giustamente ha detto alves), anche per quanto riguarda i giovani da crescere, li lascio volentieri a una squadretta, non al mio milan che è un top club mondiale.
Riguardevi la storia del calcio, sono sempre state le squadrette a fornire i giovani talenti (per lo più brasiliani e argentini) al milan, e non il contrario come pensate voi.
Detto ciò so quasi tutto ciò che accadrà fino alla fine del mercato, però ora vi arrangiate, visto che credete di saperla tanto lunga e anche per come mi avete trattato