CR7: voglia di addio al Real. Ci sono Bayern e United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
se andasse davvero al Barca succederebbe una guerra civile in Spagna credo....

Vi rendete conto che CR7 al Barca da Messi non ci andrebbe nemmeno morto vero?
Ma poi nessuno lascia Madrid per i Barca..la differenza di blasone è immane..se hai giocato e sei stato venerato al bernabeu non ti sogni manco morto di andare dalla parte meno regale della spagna

Se la possibilità di vedere CR7 al Milan è lo 0,2% al Barca è -100%

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Ragazzi.. razionalmente
- non lo vendono (o il PSG che lo insegue da anni si sarebbe buttato a pesce)
- se parte vuole puntare alla CL visto che ha 32 aa e non 22 come Pogba
- se partr lo UTD o City di turno hanno sponsor e soldi per prenderlo in 10 minuti

Mi spiegate da dove nascono le speranzr?
Dal viaggio del duo di un'ora in Sardegna?

-basandoci unicamente su dichiarazioni pubbliche, Montella ha parlato di un altro centrocampista, un esterno e una punta come altri rinforzi importanti. Sembre basandoci sulle indiscrezioni più accreditate, per Renato Sanches la spesa globale a cui il Milan arriverebbe è di 40 milioni, per Keita l'ultima offerta è di 30 milioni e per Belotti si è arrivati a 60 milioni (escluse le contropartite tecniche). Sono già 130 milioni, che possono arrivare a 150 considerando i proventi delle cessioni.

-è Cristiano Ronaldo a decidere dove andare. Lui non va da chi lo compra, ma dove vuole lui. Dopo di che l'accordo col Real si può trovare. Ricordiamoci con che modalità e a che cifre era venuto Ibra al Milan, cosa che sarebbe stata impossibile senza la ferma volontà del giocatore.

-per la ragione di cui sopra, il corteggiamento verso Jorge Mendes è fondamentale.

-il giocatore ha detto più volte che gli piace la Serie A e che il Milan è uno dei suoi club preferiti in assoluto (dietro ovviamente a United e Real).

-Cristiano Ronaldo ha designato pubblicamente Andrè Silva come suo erede, e gli farebbe probabilmente piacere trovarsi al Milan con lui.

Chiaramente è un'operazione difficilissima, ma tra Montella che dice che "la società mi fa sognare", Mirabelli che fa "nulla è impossibile", e Fassone che parla di "ciliegiona", abbiamo motivo di sperare in qualcosa che tempo fa era impensabile.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
-basandoci unicamente su dichiarazioni pubbliche, Montella ha parlato di un altro centrocampista, un esterno e una punta come altri rinforzi importanti. Sembre basandoci sulle indiscrezioni più accreditate, per Renato Sanches la spesa globale a cui il Milan arriverebbe è di 40 milioni, per Keita l'ultima offerta è di 30 milioni e per Belotti si è arrivati a 60 milioni (escluse le contropartite tecniche). Sono già 130 milioni, che possono arrivare a 150 considerando i proventi delle cessioni.

-è Cristiano Ronaldo a decidere dove andare. Lui non va da chi lo compra, ma dove vuole lui. Dopo di che l'accordo col Real si può trovare. Ricordiamoci con che modalità e a che cifre era venuto Ibra al Milan, cosa che sarebbe stata impossibile senza la ferma volontà del giocatore.

-per la ragione di cui sopra, il corteggiamento verso Jorge Mendes è fondamentale.

-il giocatore ha detto più volte che gli piace la Serie A e che il Milan è uno dei suoi club preferiti in assoluto (dietro ovviamente a United e Real).

-Cristiano Ronaldo ha designato pubblicamente Andrè Silva come suo erede, e gli farebbe probabilmente piacere trovarsi al Milan con lui.

Chiaramente è un'operazione difficilissima, ma tra Montella che dice che "la società mi fa sognare", Mirabelli che fa "nulla è impossibile", e Fassone che parla di "ciliegiona", abbiamo motivo di sperare in qualcosa che tempo fa era impensabile.

Quoto
A mio parere hai centrato in pieno quando dici che DECIDE LUI dove andare; lo snodo è tutto li :SE DECIDE di cambiare nulla e nessuno potrà impedirglielo e allo stesso modo SE decidesse per il Milan quello sarebbe; infine aggiungo che, a mio parere, È GIÀ TUTTO DECISO in un modo o in un'altro, per capire basta solo interpretare ciò che avverrà nei prossimi giorni

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Il non detto in questa vicenda trova un modo di esprimersi migliore del detto. A prescindere dalla vicenda penale che lo riguarda, l'impressione è che Cardiff abbia segnato un capolinea della carriera del campionissimo. Ora cerca nuove sfide, su basi diverse. Ed a chi pensa che per lui possano contare i riconoscimenti individuali, comunque li si chiami, converrà ricordare che il prossimo anno sarà la Coppa del Mondo per Nazioni ad assegnare questi. E Cristiano Ronaldo corre per essi con una Nazionale che ha cessato da tempo di essere la solita bella e perdente. :)

aiutiamoci

Bannato
Reaction score
0
Il non detto in questa vicenda trova un modo di esprimersi migliore del detto. A prescindere dalla vicenda penale che lo riguarda, l'impressione è che Cardiff abbia segnato un capolinea della carriera del campionissimo. Ora cerca nuove sfide, su basi diverse. Ed a chi pensa che per lui possa contare il riconoscimento individuale, comunque lo si chiami, converrà ricordare che il prossimo anno sarà la Coppa del Mondo per Nazioni ad assegnare questi. E Cristiano Ronaldo corre per essi con una Nazionale che ha cessato da tempo di essere la solita bella e perdente. :)

Grazie tante per aver rimesso mia frase , senza però citarmi da nessuna parte (i vostri politici mi bannano i post, anche se rispetto le regole del forum).- Ciò che hai scritto (o per meglio dire ho scritto) sono mesi che vado avanti a dirlo
Complimenti, stile non da milanisti...

Vabbè (onestamente) si da il caso che so molto più di voli grazie ad agganci, ma visto che non mi date feedback per poter capire se sono fondati e nemmeno mi portate rispetto, ho deciso che non vi dirò nient'altro sul milan e l'innominabile (come lo chiamate voi).

Sappiate solo che tutto è già deciso, nel bene o nel male, perchè il vero mercato si fa mesi prima di quando vengono fuori le notizie. Stiamo parlando di società organizzate che hanno un programma ben definito e non della nocerina come pensate voi. Quindi non stanno girando a zonzo bussando alla porta di tutte le società di questo mondo per chiedergli il giocatore di turno

Il milan non è provincialotti (come la juve che per questo motivo ha perso la cl, come giustamente ha detto alves), anche per quanto riguarda i giovani da crescere, li lascio volentieri a una squadretta, non al mio milan che è un top club mondiale.

Riguardevi la storia del calcio, sono sempre state le squadrette a fornire i giovani talenti (per lo più brasiliani e argentini) al milan, e non il contrario come pensate voi.

Detto ciò so quasi tutto ciò che accadrà fino alla fine del mercato, però ora vi arrangiate, visto che credete di saperla tanto lunga e anche per come mi avete trattato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Il non detto in questa vicenda trova un modo di esprimersi migliore del detto. A prescindere dalla vicenda penale che lo riguarda, l'impressione è che Cardiff abbia segnato un capolinea della carriera del campionissimo. Ora cerca nuove sfide, su basi diverse. Ed a chi pensa che per lui possano contare i riconoscimenti individuali, comunque li si chiami, converrà ricordare che il prossimo anno sarà la Coppa del Mondo per Nazioni ad assegnare questi. E Cristiano Ronaldo corre per essi con una Nazionale che ha cessato da tempo di essere la solita bella e perdente. :)

La sua volontà pesa come un macigno, ma non dimentichiamoci che parliamo del Real.
Perez darà il via libera quando avranno definito il sostituto. Ragioni tecniche sportive e politiche.
Per cui prima devono affondare il colpo per Mbappe. Quello è il primo passo.

Le prossime settimane sono importanti e cambieranno tante cose. Finora non c'era nessuna fretta dato che l'Innominabile rientra solo il 5 agosto e aveva diversi appuntamenti con sponsor da adempiere (casualmente in Cina ��). Senza parlare dei problemi col fisco spagnolo. Adesso le cose entreranno nel vivo e son sicuro ci divertiremo ��

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
e chi dice che non sia in piedi da luglio?
Il mal di pancia era venuto a luglio tant'è che il Real è andato Mbappe e i 180 mln forse, dico forse, li prenderà dalla vendita di CR7 che forse, dico ancora forse, è già concordata con qualcuno.

A Giugno Marca parlò di un'offerta cinese per il portoghese da 150 milioni, senza mai specificare la squadra. Certo che è in piedi da tempo ?

W

Wildbone

Guest
Grazie tante per aver rimesso mia frase , senza però citarmi da nessuna parte (i vostri politici mi bannano i post, anche se rispetto le regole del forum).- Ciò che hai scritto (o per meglio dire ho scritto) sono mesi che vado avanti a dirlo
Complimenti, stile non da milanisti...

Vabbè (onestamente) si da il caso che so molto più di voli grazie ad agganci, ma visto che non mi date feedback per poter capire se sono fondati e nemmeno mi portate rispetto, ho deciso che non vi dirò nient'altro sul milan e l'innominabile (come lo chiamate voi).

Sappiate solo che tutto è già deciso, nel bene o nel male, perchè il vero mercato si fa mesi prima di quando vengono fuori le notizie. Stiamo parlando di società organizzate che hanno un programma ben definito e non della nocerina come pensate voi. Quindi non stanno girando a zonzo bussando alla porta di tutte le società di questo mondo per chiedergli il giocatore di turno

Il milan non è provincialotti (come la juve che per questo motivo ha perso la cl, come giustamente ha detto alves), anche per quanto riguarda i giovani da crescere, li lascio volentieri a una squadretta, non al mio milan che è un top club mondiale.

Riguardevi la storia del calcio, sono sempre state le squadrette a fornire i giovani talenti (per lo più brasiliani e argentini) al milan, e non il contrario come pensate voi.

Detto ciò so quasi tutto ciò che accadrà fino alla fine del mercato, però ora vi arrangiate, visto che credete di saperla tanto lunga e anche per come mi avete trattato

Ti dispiace smetterla di cantartela e suonartela tutto da solo? Non è il primo post dove dai contro a tutti con toni non propriamente educati, per cose, peraltro, che sembri sapere solo tu. Poi, dici che sono mesi che vai avanti a dire il tuo parere, eppure sei iscritto da qualche giorno, con appena 18 messaggi. Qualcosa non torna.

Per il resto, intorno a questa fantasia dell'"innominabile" si stanno creando troppe tensioni, sarebbe il caso di smetterla, attenendosi unicamente alle notizie, senza cercare di contorcere e manipolare ogni informazione che ci giunge per avallare un'idea piuttosto che un'altra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto