CR7: "Ero infortunato, ma dovevo giocare per Portogallo"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,921
Cristiano Ronaldo si era infortunato nel riscaldamento, ma ha giocato 88 minuti pur di provare a vincere ancora:

"Ho sentito l'infortunio fin dal riscaldamento, mi dava fastidio da un po'. Ma per il Portogallo, se dovessi rompermi una gamba, lo farei.
È un titolo, dovevo giocare e ho dato tutto

Sapete già quanti anni ho, ovviamente sono più vicino alla fine che all'inizio, ma devo godermi ogni momento. Se non mi faccio male gravemente, continuo

Non giocherò al Mondiale per club, anche se ho ricevuto tante offerte interessanti"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,130
a 40 anni gioca infortunato e piange alla premiazione per il trofeo 35

come i nostri gambioni di club e nazionale...

C'è da dire che lui lo fa solo per il suo ego e non certo per la nazionale. Non gliene frega nulla proprio, decisamente paraculo certe dichiarazioni.

Ai tempi veri del calcio come sport e non come spettacolo invece era normale per praticamente il 90% dei giocatori di tutto il mondo distruggersi fisicamente pur di giocare con la nazionale.

Era qualcosa di unico proprio e praticamente tutti avrebbero giocato con una gamba solo pur di esserci.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,165
Un mostro, niente da dire. Uno che ha fatto del calcio la sua ossessione
L'unico giocatore che poteva davvero essere accostato a Messi, non tecnicamente, ma come resa in campo (per me, anche più decisivo, per un tratto della carriera)
Se Rafa avesse avuto metà della sua fame, non dico arrivare ai suoi livelli, ma superiore a un Ribery e niente da invidiare a un Robben

Andris

Senior Member
Reaction score
14,921
C'è da dire che lui lo fa solo per il suo ego e non certo per la nazionale. Non gliene frega nulla proprio.

Ai tempi veri del calcio come sport e non come spettacolo invece era normale per praticamente il 90% dei giocatori di tutto il mondo distruggersi fisicamente pur di giocare con la nazionale.

Era qualcosa di unico proprio e praticamente tutti avrebbero giocato con una gamba solo pur di esserci.
non penso lo faccia solo per se stesso, ha dato tutto al Portogallo
guarda le statistiche del Portogallo tra europei e mondiali precedenti al 2004, ha svoltato solo con CR7
gli altri forti ci sono sempre stati, ma solo lui ha fatto la differenza sempre

Giek

Junior Member
Reaction score
3,631
Cristiano Ronaldo si era infortunato nel riscaldamento, ma ha giocato 88 minuti pur di provare a vincere ancora:

"Ho sentito l'infortunio fin dal riscaldamento, mi dava fastidio da un po'. Ma per il Portogallo, se dovessi rompermi una gamba, lo farei.

Sapete già quanti anni ho, ovviamente sono più vicino alla fine che all'inizio, ma devo godermi ogni momento. Se non mi faccio male gravemente, continuo

Non giocherò al Mondiale per club, anche se ho ricevuto tante offerte interessanti"
Ti voglio bene, Cristiano.
Solo rispetto per quest'uomo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,062

A livello di attaccamento alla nazionale e sicuramente tra le più belle storie di sempre.
Io ci metto pure Roberto Baggio in quella categoria.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,014

Professionista come pochi, anche se é un montato spocchioso e con l'ego smisurato. Però la sua ossessione per sto sport da i suoi risultati

Alto