Covid: verso i 400.000 contagi al giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Aggiungo: Continuo a pensare che bisognerebbe saper accettare che si deve morire, che esiste una sorta di selezione naturale.
Se avessero fatto circolare il virus in maniera libera fin dall'inizio, son sicuro che avremmo avuto pochi morti in più rispetto a quelli che abbiamo avuto, ma a quest'ora ne saremmo fuori. Dico questa cosa perché ovviamente le misure di sicurezza son sempre state seguite col di dietro e quelli che le seguivano meno erano proprio gli anziani.

Non c'è la controprova al 100%, ma credo che la parte in grassetto sia una boiata grande come una casa

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Esatto, il drago si sta rivelando un bel coniglietto.

Scappa come Fester dopo le sconfitte.

Su twitter è andato in trend "draghivattene", considerando l'orientamento woke e proschifo dell'utenza di twitter non pare un bel segnale. Draghi si è distrutto proprio con il green pass, ormai è spammata ovunque quella conferenza stampa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Su twitter è andato in trend "draghivattene", considerando l'orientamento woke e proschifo dell'utenza di twitter non pare un bel segnale. Draghi si è distrutto proprio con il green pass, ormai è spammata ovunque quella conferenza stampa.
Sarebbe il presidente della repubblica più impopolare di tutti, non ricordo almeno negli ultimi vent'anni un capo dello stato che prima di divenire tale è stato più volte insultato nelle piazze. Ora tenta la "grande fuga" il parassita, mi auguro in tanti franchi tiratori. Se ce ne fossero anche nel PD, sarebbe finita per lui. Però, conoscendo il nostro parlamento abominevole, lo faranno pdr subito.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Su twitter ho visto un post che dice che se non hai il booster, sei considerato no vax, con tanto di certificato che lo dimostrerebbe. Senza parole.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Sarebbe il presidente della repubblica più impopolare di tutti, non ricordo almeno negli ultimi vent'anni un capo dello stato che prima di divenire tale è stato più volte insultato nelle piazze. Ora tenta la "grande fuga" il parassita, mi auguro in tanti franchi tiratori. Se ce ne fossero anche nel PD, sarebbe finita per lui. Però, conoscendo il nostro parlamento abominevole, lo faranno pdr subito.

La cosa che mi preoccupa è che se non lo fanno pdr rimane comunque pdc, e per di più incazzato per non essere stato eletto, sarebbe capace di tutto per ritorsione.

Come dice l'admin, Draghi è un vero mostro, non ha alcuna capacità reale (l'abbiamo visto in quest'anno di governo imbarazzante), ma solo agganci nei posti che contano. Se domani lo mandiamo via a calci in ****, pronti arrivano i galoppini EU e agenzie di rating che ci fanno il ****. Non c'è modo di uscirne senza gente cazzuta che non abbiamo

Reaction score
12,742
La cosa che mi preoccupa è che se non lo fanno pdr rimane comunque pdc, e per di più incazzato per non essere stato eletto, sarebbe capace di tutto per ritorsione.

Come dice l'admin, Draghi è un vero mostro, non ha alcuna capacità reale (l'abbiamo visto in quest'anno di governo imbarazzante), ma solo agganci nei posti che contano. Se domani lo mandiamo via a calci in ****, pronti arrivano i galoppini EU e agenzie di rating che ci fanno il ****. Non c'è modo di uscirne senza gente cazzuta che non abbiamo

Io non so cosa sappia fare Draghi, ma sono abbastanza certo che la gente che SA fare, NON fa politica.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Io non so cosa sappia fare Draghi, ma sono abbastanza certo che la gente che SA fare, NON fa politica.
Mi viene in mente la classica massima di non ricordo chi "chi sa fare fa, chi non sa fare insegna"

La parabola di Draghi mi ricorda molto Monti, tutti a leccargli il ****, l'unto del signore, uno all'inizio da anche fiducia, ma poi vedi i risultati e rimani perplesso. Tra l'altro ad ora Draghi è peggio di Monti e di Renzi, meglio di Letta, ma se la gioca con Conte, ma se ci sarà un lockdown, sarà decisamente peggio di Conte.

La cosa che poi mi sgomenta è che con tutti i partiti a leccargli le scarpe, media e giornali servi, in una situazione di emergenza totale e con la possibilità di fare quel cavolo che gli pare, non è stato in grado di fare o abozzare praticamente nulla, una minchia di riforma importante, proprio niente di niente. Non pretendevo neanche chissà che cosa, mi andavano bene pure 4 cacatelle, sfoltire un po' di burocrazia, non ha segato manco i navigator, visto che alla fine hanno rinnovato ancora il contratto a sti qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto