Dopo che i media “non mainstream” ci hanno detto che avrebbero tenuto il green pass a vita per controllarci,
Lo sai che è ancora in vigore e che non c'è nessuna abolizione ufficiale, sì?
che saremmo stati in lockdown per decenni,
Non ricordo qualcuno che lo ha detto.
Però ricordo che si diceva che l'emergenza sarebbe stata il nuovo metodo di governo. E mi pare che fin qui ci abbiano preso.
Mi pare che invece chi diceva che con il Green Pass si sarebbe stati certi di non contagiare e non essere contagiati, abbia detto falsità.
Eppure qui dentro si dà ancora credibilità a questi figuri.
che non avremmo mai più potuto viaggiare né mangiare fuori né andare al cinema/teatro/concerti/stadio/ecc, che non avremmo mai più votato ecc
Come sopra.
Non ho mai sentito di cose del genere.
Ho sentito però, e l'analisi è effettivamente sostenibile, che il Green Pass fosse un precedente pericoloso, per il controllo della popolazione, con i diritti scambiabili con le politiche di un Governo, esattamente come avviene in Cina.
davvero ancora si dà loro credito?
Non so con chi abbia parlato tu. Però se ti inventi cose a caso, vale tutto, praticamente.
Di sicuro non con le persone qui dentro.
E vedo che si dà ancora credito a chi propugnava dosi di vaccino pensate per il virus di Wuhan per contrastare varianti identificate come immuni al vaccino. Il massimo della scienza: una variante immune che viene combattuta dallo stesso farmaco inefficace, ma solo con una dose in più.
Naturalmente, numeri alla mano, niente era reale. Ma questo non conta, vero?
L’evoluzione della pandemia di COVID-19 è stata da manuale di epidemiologia, peraltro nel best-case scenario essendo stata la pandemia che, in rapporto alla popolazione presente sulla Terra, è stata quella che è durata meno nella Storia dell’Umanità(la precedente è durante uguale ma con 6 miliardi di persone in meno).
Best case scenario che qui avevamo previsto con due anni di anticipo.
O siamo fenomeni noi o c'era qualcosa che non andava nella narrazione ufficiale, visto che non ci sono nemmeno mai state prove scientifiche sufficienti a suffragarla. Però c'erano prove sufficienti a dimostrarne la falsità.
E tutto quello che sta venendo fuori adesso, finanche il fatto che stando a The Lancet il COVID lo si guariva con un po' di antiinfiammatori la dice lunga.
Praticamente due anni tra lockdown e restrizioni per una banale influenza che guarivi con due botte al giorno di aerosol con Clenil A e soluzione fisiologica, e magari due gocce di Broncovaleas in caso di bronchite.
E ti sei pure fatto tre dosi di "vaccino" credendo di risolvere il problema, salvo il fatto che numeri alla mano non ha risolto un bel niente.
Ma sì, come disse il Messere Draghi, se non ti vaccini ti ammali e mu0ri. Infatti ti svelo un segreto: non stai parlando con Sam di MilanWorld, ma con il suo fantasma. Lui è morto per il COVID, poiché non vaccinato.
Se è stato tutto un complotto, mi vien da dire: il mio bioterrorista con 30mila lire lo faceva meglio. (semi-cit)
Dubito fortemente, che avrebbe fatto meglio, visto che il fatto che tu difenda nel 2022 una narrazione che non sta in piedi, e che è stata ampiamente provata essere falsa, la dice lunga.