Covid: scoppia protesta no vax in Europa. Scontri e assalti.

sottoli

Junior Member
Reaction score
496
non capisco perchè per sostenere sta posizione buttate tutto in caciara
a me il vaccino va benone, il gp e i lockdown no, non è la stessa cosa

abbiamo chiaro che il vaccino non limita di niente la trasmissione, ma alza la protezione personale, ok?
quindi se non mi vaccino, al netto della questione posti letto in ospedale, sono solo conseguenze mie, non per gli altri, ok?
allora piuttosto fammi scegliere se vaccinarmi o meno e firmo una liberatoria che rinuncio al posto letto in TI. Finito

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,978
Sta gente non vuole vaccinarsi, non vuole restrizioni e oltretutto con la loro inciviltà sono i primi a diffondere ulteriormente il virus.. Questi vivono nel mondo delle favole, pensano che al virus gli puoi comandare.. Si chiama rifiuto della realtà e di solito si va a farsi curare per questi problemi..
tu potresti tranquillamente accompagnarli

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806

abbiamo chiaro che il vaccino non limita di niente la trasmissione, ma alza la protezione personale, ok?
quindi se non mi vaccino, al netto della questione posti letto in ospedale, sono solo conseguenze mie, non per gli altri, ok?
allora piuttosto fammi scegliere se vaccinarmi o meno e firmo una liberatoria che rinuncio al posto letto in TI. Finito

Eh no, eh.

C'è il "dovere civico" da rispettare. Un'unica anima ci unisce tutti quanti.

Poi per gente che al posteggio del supermercato o per credo calcistico faresti volentieri fuori.

Reaction score
2,721
Io non capisco perché si deve rinunciare alla terapia intensiva che nolente paghi lo stesso.. però va bhe.. va di moda questa considerazione..
permane il mio bhooooooo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,484

Conoscendo sta gente, se domani ti tira sotto un auto e devi andare in terapia intensiva son capaci di lasciarti crepare perché hai firmato la liberatoria. Non sei vaccinato? Non ti curo anche se il problema non è il covid.

Alto