Covid: scoppia protesta no vax in Europa. Scontri e assalti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
Vabbè, ho riportato lo spunto calcistico ma va da se che se in quella zona hanno chiuso lo stadio hanno chiuso anche tutto il resto.
A me solo a pensarci viene il magone...

Quando ripenso al nostro lockdown mi devasta un senso di vuoto e solitudine.
Penso un po' a tutti.. Ma purtroppo abbiamo davanti un mostro che sta devastando il nostro stile di vita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,722
Scoppia la protesta no vax in Europa. Clima caldissimo in Olanda e in Belgio, dove 35.000 persone hanno manifestato contro le restrizioni. Scontri con le forze dell'Ordine. Anche ad Amsterdam scontri, feriti ed arresti.
.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,796
assistere a tutto questo qui da Londra e' surreale, che dire, peccato per voi.

Reaction score
1,596
Una soluzione potrebbe essere la massima trasparenza, ahimè ad ora non esiste è un monologo, secondo togliere questa carta verde ignobile per lavorare, completamente incivile, il COVID-19 esiste nessuno lo mette in dubbio, ma forse un po' più di trasparenza sarebbe accettabile

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,722
Comunque state tranquilli che se i "no vax" dovessero arrivare al potere, tutto il popolo italiano si trasformerebbe automaticamente in no vax. Basta conoscere la storia di questo paese e le menti facilmente manipolabili (anche per convenienza).

Reaction score
1,596
Comunque state tranquilli che se i "no vax" dovessero arrivare al potere, tutto il popolo italiano si trasformerebbe automaticamente in no vax. Basta conoscere la storia di questo paese e le menti facilmente manipolabili (anche per convenienza).
Su questo ho quasi la certezza assoluta

Alto