COVID: risalgono i contagi. Emergenza non ancora finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
Sai quanti no vax godono per queste notizie?
Una ragazza (no vax) che conosco, alla notizia che hanno fatto saltare vari tour internazionali in Europa (per via delle varie restrizioni diverse in ogni stato europeo) mi ha detto "Be vedi? Io l'avevo detto! 11! 1! Cosa ti sei vaccinato a fare?"
Non è che stanno a pensare che è una disgrazia e che ne dobbiamo uscire tutto quanti. Sperano nelle notizie negative, così da poter dire "io avevo ragione." assurdo!

P.S: Tralasciamo anche il fatto che si puo' contagiare anche l'Italia intera, se gli ospedali hanno pochi ricoveri e ti vuote, direi un bel chissene!
E ha ragione...l'unico modo per uscirne non è il greenpass o i vaccini ma le cure... prendi le cure quando hai il covid e guarisci.. non sei contagiato? non prendi le cure e vivi la tua vita.. senza doverti imbottire di vaccini dalla durata di 2 mesi o quelli che ti fanno venire una trombosi..

Reaction score
12,646
E ha ragione...l'unico modo per uscirne non è il greenpass o i vaccini ma le cure... prendi le cure quando sei contagiato e guarisci.. non sei contagiato? non prendi le cure e vivi la tua vita.. senza doverti imbottire di vaccini dalla durata di 2 mesi o quelli che ti fanno venire una trombosi..
Hai ragione, le cure son sempre il top in qualsiasi malattia.

Ma io ci andrei ancora cauto, per le malattie virali che cure ci sono?
Manco una pillolina per il raffreddore c'è, ma solo palliativi.

Speriamo comunque.
I vaccini sono una buona soluzione, ma trovassero davvero una cura funzionante funzionante funzionante, saremmo a cavallo.

Reaction score
523
Hai ragione, le cure son sempre il top in qualsiasi malattia.

Ma io ci andrei ancora cauto, per le malattie virali che cure ci sono?
Manco una pillolina per il raffreddore c'è, ma solo palliativi.

Speriamo comunque.
I vaccini sono una buona soluzione, ma trovassero davvero una cura funzionante funzionante funzionante, saremmo a cavallo.

Prevenire è megllo che curare, ed in genere le cure costano molto più che un vaccino in tutti i sensi. Voglio dire, c'è da qualche anno la cura per l'epatite C, molto bene: vai però a vedere quanto costa e quanto dura..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
Prevenire è megllo che curare, ed in genere le cure costano molto più che un vaccino in tutti i sensi. Voglio dire, c'è da qualche anno la cura per l'epatite C, molto bene: vai però a vedere quanto costa e quanto dura..
un conto è la cura per l'epatite che colpisce una % minima della popolazione un conto è la cura del covid dove molto probabilmente tutti in futuro ci infetteremo almeno 1 volta.. quindi non potranno mettere un prezzo esagerato..

Reaction score
523
un conto è la cura per l'epatite che colpisce una % minima della popolazione un conto è la cura del covid dove molto probabilmente tutti in futuro ci infetteremo almeno 1 volta.. quindi non potranno mettere un prezzo esagerato..

Bé intanto c'è la pilloletta da 700 euro che chiunque non vaccinato dovrebbe pagarsi da solo, a mio parere.

Reaction score
3,281
Direi che la cura è una soluzione sia per chi è vaccinato che per chi non lo è,
dal momento che chiunque si può infettare di Covid.

Reaction score
3,281
Bé intanto c'è la pilloletta da 700 euro che chiunque non vaccinato dovrebbe pagarsi da solo, a mio parere.
Perché ?
Non è che chi è vaccinato, come me, può permettersi di far ciò che vuole poiché il virus non lo beccherà mai,
dovrebbe sempre attuare le dovute precauzioni negli spazi chiusi ecc ecc.

Non è che stiamo giocando a Jumanji, che si va per tentativi,
io tento di non prendere il covid vaccinandomi, ma se lo prendo è giusto che io non mi paghi la cura,
mentre un non vaccinato si...
Un vaccinato e un non vaccinato, pagano il nostro stato per poter usufruire dei servizi quali la sanità, e dal momento che si ammala, è giusto che gli venga riconosciuta la cura per far fronte a quella malattia.

Altrimenti facciamo come in america,
ci si assicura e tanti saluti... che ne pensi?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
ancora con sta storia del vaccino?? se tu ti vaccini non fai una favore all'umanità, è una tua scelta.. non è che migliori il mondo a vaccinarti...che due 00..non previeni l'infezione... In Teoria dovresti contrare il covid in forma lieve "in teoria"... anche da vaccinato sui luoghi di lavoro mascherina e distanziamento, quindi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto