Covid, ricoverato De Rossi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
145
Il Covid ci sta facendo scoprire non solo che gli anziani muoiono ma che muoiono addirittura i giovani! Esattamente come succedeva prima, fosse una malattia o una strage del sabato sera. Mai visto chiedere l'eliminazione delle auto perché ci sono gli incidenti.

Certe volte si può anche tenere chiusa la bocca anzichè aprirla per fare uscire queste stupidaggini. Passo e chiudo

Reaction score
37,455
Il Covid ci sta facendo scoprire non solo che gli anziani muoiono ma che muoiono addirittura i giovani! Esattamente come succedeva prima, fosse una malattia o una strage del sabato sera. Mai visto chiedere l'eliminazione delle auto perché ci sono gli incidenti.

Ma un'auto accidentata non contagia mica un altro veicolo.
Perdonami, ma non colgo il nesso.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,364
A questa velocità di vaccinazione ne usciamo tra 4 anni, sempre ammesso che le supervarianti aliene non li rendano inefficaci, sennò si riparte daccapo. Io mi rendo conto che tanti stanno da dio sul divano con le mani appoggiate allo scroto, ma se vi fa tanto schifo uscire nessuno vi obbliga. Fateci lavorare maledetti cani rognosi, adesso avete scassato la fava.

Reaction score
5,923
Un grande in bocca al lupo a Daniele De Rossi! Sono sicuro che si rimetterà presto!

Detto questo, ora che l’ha preso De Rossi ed è in ospedale per motivi precauzionali, adesso mi barrico in casa e non esco più :sisi:

Reaction score
283
Ma un'auto accidentata non contagia mica un altro veicolo.
Perdonami, ma non colgo il nesso.

Nesso sicuramente forzato, quello che volevo dire è che mi pare che questa storia del Covid abbia fatto scoprire alla società occidentale che sì, oddio, è possibile morire. Come se il concetto di morte fosse stato rimosso dalla nostra mente. Questo mantra de "la salute prima di tutto" ha intossicato le coscienze, secondo me: a cosa serve la salute se non posso fare niente? La salute viene dopo molte altre cose. Allora dello shock per un calciatore in ospedale (in via precauzionale, tra l'altro, e non tra la vita e la morte) non so che farmene, tutto qua.

Reaction score
37,455
Nesso sicuramente forzato, quello che volevo dire è che mi pare che questa storia del Covid abbia fatto scoprire alla società occidentale che sì, oddio, è possibile morire. Come se il concetto di morte fosse stato rimosso dalla nostra mente. Questo mantra de "la salute prima di tutto" ha intossicato le coscienze, secondo me: a cosa serve la salute se non posso fare niente? La salute viene dopo molte altre cose. Allora dello shock per un calciatore in ospedale (in via precauzionale, tra l'altro, e non tra la vita e la morte) non so che farmene, tutto qua.

Ah beh su questo ti do pienamente ragione, del resto c'è chi si sta arricchendo giocando sulla nostra salute e chi specula volutamente su tutto affinchè regni ancora la paura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto