Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Ma pensate sia facile? Avete idea anche solo organizzare l'aspetto logistico in paesi che manco hanno strade o magazzini? Quanto semplicismo vedo a volte.. Dal divano siamo tutti campioni..
Eh si si mai nulla è facile, fanno tutti così, si stava peggio quando si stava meglio, piove governo ladro ecc
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Lo sto pensando pure io. Questo è un virus mutevole. Il dott.Mariano Amici disse anche lui che è sconsigliabile vaccinare durante un virus mutevole, con questo vaccino. E a chi dice "eh allora facciamo morire tutti?", io dico che facciano approvare anche e soprattutto le cure domiciliari. Cioè siamo rimasti a tachipirina e vigile attesa e idrossiclorochina SCONSIGLIATA, nonostante molti medici e pazienti hanno confermato di curare ed essere stati curati con quella. Ah poi, per quanto riguarda il business dei morti covid, ho visto l'intervista a Verissimo della moglie di Stefano D'Orazio che diceva che suo padre malato di covid è morto dopo essere stato intubato, ma lui non voleva esserlo e diceva di voler uscire dalla sala in cui stava perché stava bene. Anche qui ci sarebbe da indagare...
Noooo non dire queste cose, è tutto corretto e pulito, non ci sono dietrologie. Ci stanno salvando la vita. Devi ringraziare e basta.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
4,281
Comunque c'è da dire che la pandemia giova molto ai "visionari", cioè se ci pensate un tempo si andava fuori a giocare a calcio poi il mondo è diventato molto più tecnologico e adesso siamo pieni zeppi di virus e in piena rieducazione sociale, in poche parole stai a casa, mettiti un computer in ogni stanza, non fare un passo senza tecnologia addosso e cambia il tuo dispositivo una volta l'anno, è logico che chiudano quelle attività superflue, di svago, forse manco esisteranno più tra 50 anni, bar, ristoranti, ti fanno la pubblicità del just eat mica del ristorante... hai fame? ordina online, vita semplice vita inutile vita da ipocondriaco, vita da persona che panica e che già ora pende dalle labbra di gente che fino a qualche anno fa, come ruolo che rappresenteva e che rappresenta ancora, non veniva minimamente calcolata, sì tasse, piove governo ladro, ma finiva lì, adesso i politici (mercenari) sono quello strumento umano, "gentile" utile per fare gli interessi di chi sfrutta la popolazione e la rieduca socialmente, la fa diventare paziente, cliente, vittima, colpevole, nemica, ma per cosa? per migliorare la sua condizione di vita? no, per controllarla cambiando il suo modo di vivere, una vita più compiacente quindi "giusta", una vita all'apparenza facile, a portata di click, ma una vita decisa da altri, come devi uscire, cosa devi metterti addosso, di che patologie ti devi preoccupare o interessare, i media poi fanno il resto, bum bum tutto il giorno, è dura anche per i più duri, ciò che senti, leggi, è già stato pensato mesi e mesi prima se non anni, la tecnologia ha migliorato e allo stesso tempo peggiorato la vita delle persone e le sta plasmando attraverso ciò che plasma meglio a questo mondo, la paura collegata ad una vita comoda, ecco perché ognuno di noi potrebbe pensare di poter reggere, che c'è la scienza, che sono tanti, che sono bravi, ma in che direzione stiamo andando veramente? cosa ne sarà di 'sto mondo intossicato e tossico? senza valori? un mondo controllato e in mano alla finanza, a multinazionali più potenti di stati, a influencer, ma guardate che ciò che può controllare le persone mica si ferma, va avanti, peggio di un virus perché non ha bisogno di far variare nulla al proprio interno, va avanti finché non prende dentro proprio tutto, o sei dentro o vieni spazzato via, escluso, l'uomo ragionava così anche millenni fa mica da quando ha scoperto i virus, è stato ed è il suo modo migliore di usare l'intelligenza superiore.
Il virus purtroppo non è lì per essere sconfitto, è lì per altri motivi e lo stiamo vedendo tutti, stanno semplicemente provando a combatterlo mantenendolo in vita, trovando soluzioni scontate ma obsolete, sono in pieno stato confusionale giocondo, perché tutto sta andando come deve andare e ormai le persone, dopo quasi 2 anni, invece di uscirne pensano di aver ormai ceduto su ogni minima possibilità di combattere un nemico impossibile da combattere, perché chi lo ha creato lo vuole ben vivo e poi semi morto, poi ancora vivo e via così, giocando con la pellaccia delle persone e usando l'informazione per condizionare gente impaurita e sostanzialmente ignorante.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
"aumenteranno"

futuro, non oggi sono aumentati
non ci vuole un genio per sapere che nel periodo che hanno messo il super green pass i dati peggioreranno, anche senza che i non vaccinati frequentino certi luoghi pubblici, visto che la gente si sposta e si ammassa sotto le feste più che ora
non avevo capito. quoto. a parte che i numeri per me sarebbero aumentati poco, ma c'era il rischio che anche quel poco cozzasse con il super GP
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Guarda che sono stati "loro" a tirare fuori cifre,tempistiche,quantità e obiettivi vari da raggiungere entro tale data,mica le ho ipotizzate io o qualche altro complottaro.
Solo loro.
Forse sono stati proprio "loro" a pensare che sarebbe stato tutto semplicissimo e fattibile.
Per quello ho scritto che a parole tutti campioni.
Certe cose vanno dette anche solo x non creare panico
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Tanto per dire, leggetevi l’articolo su agi.it riguardo al disastro dei pronto soccorso negli ospedali di Milano. Il covid non c’entra nulla e la situazione è critica. Poi è ovvio che anche un raffreddore ti impalla tutto il sistema. Ma dove dobbiamo andare in queste condizioni. Ma non sarebbe il caso di intervenire?
Ma la pandemiah è difficileh per tuttih cit.
certo se sei terzo mondo è difficile qualsiasi cosa..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tanto per dire, leggetevi l’articolo su agi.it riguardo al disastro dei pronto soccorso negli ospedali di Milano. Il covid non c’entra nulla e la situazione è critica. Poi è ovvio che anche un raffreddore ti impalla tutto il sistema. Ma dove dobbiamo andare in queste condizioni. Ma non sarebbe il caso di intervenire?
Ma la pandemiah è difficileh per tuttih cit.
certo se sei terzo mondo è difficile qualsiasi cosa..
gli ospedali ed i pronto soccorso fanno letteralmente schifo covid o non covid.
è più la probabilità di ammalarso che di guarire, non scherzo.
2 miei parenti sono entrati ed usciti ammalati negli ultimi mesi, il covid non c'entra.
anzi adesso col covid non hai la possibilità di aiutare e gli infermieri non riescono a far tutto. un disastro.

ok quindi cosa si fa? ce ne siamo accorti adesso che fa schifo il sistema? solo perchè han chiuso i bar? c'era da svegliarsi per tempo. adesso è tardi.
già son messi male, se li intasiamo ancor di più siamo proprio idioti.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,268
Reaction score
1,158
vaccini-varianti-covid-pandemia-1232x768.jpg





Ricapitolando un attimo, sperimentazione, minacce, vaccinazione di massa per creare nuove varianti e portare avanti il teatrino di volta in volta per abituare le persone?
Ma questi sono geniali o magari solo stupidi, o magari dei Burioni.
purtroppo l errore di fondo è stato questo .... vaccinare
viviamo in una società che non avrebbe accettato nessuna altra soluzione se non quella del vaccino
nessun governo sarebbe stato in grado di affrontare situazioni come quelle di bergamo e cosi per forza e ultimamente anche un po per convenienza si continua su questa strada con annesse colorazioni e supersayan
auguri e forza milan
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
al tg hanno fatto vedere che ripartono a murare gli ospiti delle RSA.
l'ora d'aria è chiusa, di nuovo isolati dal mondo
tutti con terza dose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>