Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Idem.

Ca' vacca son entrato con forti (almeno per le mie finanze) investimenti 10 giorni fa, non poteva uscire prima sta variante che mi prendevo tutta la salita.
Mercato cripto? Eh mi ha tentato l'ultima mini discesa e tutte le notizie sul metaverso e gli NFT ma ancora non mi sono fidato...

Reaction score
12,192
Mercato cripto? Eh mi ha tentato l'ultima mini discesa e tutte le notizie sul metaverso e gli NFT ma ancora non mi sono fidato...
No no, sto lontanissimo dalle cripto.

Si può guadagnare e anche tanto, ma è come giocare alla roulette.

Il giorno che si stabilizzerà, a nessuno fregherà più nulla della "libertà" che offre la cripto decentralizzando dalle bankkkeeee !31!"
La gente la compra solo per fare gain.

E gli ultimi arrivati la prenderanno sonoramente in quel posto.

E poi, per guadagnare tanto devi investire tanto, ed è una follia se non puoi permetterti di perderli.

Investire poco per guadagnare 500 euro non mi interessa onestamente-

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
No no, sto lontanissimo dalle cripto.

Si può guadagnare e anche tanto, ma è come giocare alla roulette.

Il giorno che si stabilizzerà, a nessuno fregherà più nulla della "libertà" che offre la cripto decentralizzando dalle bankkkeeee !31!"
La gente la compra solo per fare gain.

E gli ultimi arrivati la prenderanno sonoramente in quel posto.

E poi, per guadagnare tanto devi investire tanto, ed è una follia se non puoi permetterti di perderli.

Investire poco per guadagnare 500 euro non mi interessa onestamente-
Si ma c'è chi si fa attrarre dalla storia del tizio che mette 100 euro sulla meme coin e ci fa 100mila euro..

Pure io comunque per ora ne resto fuori..troppa volatilità e continuo a non vedere l'utilità (inoltre finalmente molti hanno iniziato a sollevare la questione spreco di energia per nulla)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,848
Corriere: Dal genoma della nuova variante sono cambiate le parti del virus che riconoscono le terapie basate su anticorpi monoclonali.

Skynet di Terminator a questo vairus gli fa una sega, scusate il termine. Tra un po' riuscirà a fare la scansione dei QR code dei green-pass.

Ultimo atto. Mettiamoci belli comodi, ora si ride. Che di lacrime non ne ho più.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Intanto ora si parla di "Bisogna vaccinare i paesi più poveri per uscirne"

Come da copione ovviamente.. ora il 90% della popolazione Europea non è sufficiente, bisogna vaccinare tutta l'africa per tornare a vivere come prima.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Ahhh ecco fatto.
Lochdaunz a brevissimo! Rifacciamo tutto da capo, andrà tutto bene
Ma davvero pensate che qualcuno (a parte i pochi con interessi) si stia divertendo? Boh.. Davvero.. Io spero non sia come sembra xke se fosse più grave in Africa potrebbe fare un'ecatombe

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Intanto ora si parla di "Bisogna vaccinare i paesi più poveri per uscirne"

Come da copione ovviamente.. ora il 90% della popolazione Europea non è sufficiente, bisogna vaccinare tutta l'africa per tornare a vivere come prima.
Ma se lo dicono da mesi, ricordo le parole di draghi sul tema ancora prima dell'estate

Reaction score
5,433
Ma davvero pensate che qualcuno (a parte i pochi con interessi) si stia divertendo? Boh.. Davvero.. Io spero non sia come sembra xke se fosse più grave in Africa potrebbe fare un'ecatombe
Si si come l’ecatombe in Africa in questi 2 anni..hai visto? Si è dimezzata la popolazione.
Già che tu dica “i pochi con interessi” fa capire tutto ma qua si parla di incompetenza, di incoerenza continua, di essere nel 2021 allo stesso punto di partenza di 2 anni fa. Non ci sono piani a lungo termine. Ma d’altronde tu paragoni questa pandemia ad una guerra mondiale o peggio…siamo su lunghezze d’onda diverse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto