Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,190
Non so, dovresti chiedere a quello che godono per varianti ,vaccini, gente che ama lo smart ecc.
Lo chiedo a te. Se questo nuovo “aggiornamento” buca vaccini ecc, quale sarebbe la soluzione a lungo termine? Continuiamo con 3/4 dosi ogni 6 mesi e lochdaun? All’infinito?
L' ho già detto, è un grosso grosso problema.

Non so come faranno, io immagino come hanno fatto negli ultimi 2 anni.

Ma come già detto stiamo viaggiando con la mente, vediamo, sperando sia l' ennesimo pensiero terroristico.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Vuoi insegnarmi a fare il mio lavoro dicendomi di leggere i giornali? :asd:
In pratica mi stai dicendo di dare retta ai bollettini di uno stato comunista oscurantista e dittatoriale con decine di indicatori geopolitici che dicono il contrario di quanto fa trasparire il politburo di Pechino?
La Cina sta perdendo una marea di soldi e ha moltissimi problemi, ne parlai tempo fa in un post in cui feci un commento molto lungo ed elaborato in cui spiegavo i motivi per cui sta pandemia è un problema enorme per la Cina che va a sommarsi a problemi sistemici gravissimi che ne stanno minando le fondamenta.
Non venire a rubare a casa del ladro, dammi retta ;)
Io non so quale sia il tuo lavoro, ma voler far passare la Cina come Paese in difficoltà è una sciocchezza.
I problemi in questa pandemia li stanno avendo tutti chiaramente, ma loro molto, ma molto meno rispetto ad altri per svariati motivi,: prima di tutto perchè sono un'oligarchia costituita da fanatici globalisti che obbliga, senza alcuna manifestazione di piazza contro, al vaccino (con numeri da far impallidire molte delle democrazie europee) e proclama di continuo lockdown forzati e circoscritti per mantenere la produzione interna in costante attivo. Con l'America in difficoltà poi, anche il problema energetico sembra virare verso un futuro predominio cinese e gestione dei principali bacini energetici extra-confine (vedi Africa, ed in primis la questione Nilo, oltre alla totale egemonia continentale già esistente).

Reaction score
5,433
L' ho già detto, è un grosso grosso problema.

Non so come faranno, io immagino come hanno fatto negli ultimi 2 anni.

Ma come già detto stiamo viaggiando con la mente, vediamo, sperando sia l' ennesimo pensiero terroristico.
Io te l’avevo detto che prima o poi sarebbe arrivato il momento di tornare indietro, perché ricordati le mie parole, non ne usciamo più.

quindi come supponevo, si starà sempre così per sempre, nessuna soluzione a lungo termine. Chiudiamo e falliamo tutti insomma

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,831
Io te l’avevo detto che prima o poi sarebbe arrivato il momento di tornare indietro, perché ricordati le mie parole, non ne usciamo più.

quindi come supponevo, si starà sempre così per sempre, nessuna soluzione a lungo termine. Chiudiamo e falliamo tutti insomma
É solo questione di tempo, ma questo paese sta per implodere definitivamente

Reaction score
12,190

Si ma permettimi, il tuo credere che non ne usciremo più, è più dovuto a dispiacere e abbattimento, o se vuoi a malfiducia verso qualcosa, che a solide realtà cit.

A meno di avere accesso ad informazioni che a noi comuni mortali non giungono, oppure dichiarate doti di chiaroveggenza, perchè questa variante ( che è sempre stata ritenuta possibile) comunque ne abbiamo conoscenza da sole 24 ore!

Detto questo, io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato chiudere tutto, sto solo dicendo cosa accadrà secondo me se si ripartisse da capo.

Magari non succederà nulla, no?
Farà la fine delle altre varianti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Succederà qualcosa di grosso prima o poi. E' nella natura delle cose. E' la storia che fa il suo ciclo e si ripete.

Reaction score
5,433
Si ma permettimi, il tuo credere che non ne usciremo più, è più dovuto a dispiacere e abbattimento, o se vuoi a malfiducia verso qualcosa, che a solide realtà cit.

A meno di avere accesso ad informazioni che a noi comuni mortali non giungono, oppure dichiarate doti di chiaroveggenza, perchè questa variante ( che è sempre stata ritenuta possibile) comunque ne abbiamo conoscenza da sole 24 ore!

Detto questo, io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato chiudere tutto, sto solo dicendo cosa accadrà secondo me se si ripartisse da capo.

Magari non succederà nulla, no?
Farà la fine delle altre varianti.
Io mi baso semplicemente sui fatti e i fatti dicono che non ce ne siamo usciti e non lo faremo tanto presto. I fatti sono questi.

capisco che dici cosa pensi accadrà, io ti dico che così è ridicolo e non si può andare avanti per molto.

Speriamo che non succeda nulla ovviamente, ma ho i miei grossi dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto